Nuovo server

Laitorn

SoHead Hero
Quindi se ho capito bene non bisogna aggiornare? Voi che giocate confermate che avete minecraft non aggiornato?
 

Laitorn

SoHead Hero
Se lascio fare tutto a Tekkit non funziona :V

da notare che, usando il client di Tekkit, riesco benissimo a giocare in single player,
 

Epitaffio

SoHead Technician
Ovviamente l'avevo dato per scontato, ma se volete loggare sul server tekkit, dovete scegliere tekkit dalla lista del launcher.

No, perchè certa gente non c'era arrivata. :happy:
 

marco.roc

Spam Master
Ho scaricato technic launcher, l'ho avviato appare una finestra "checking launcher version" e poi non da altri segni di vita.
Possiedo minecraft originale, e ora non ho molto tempo per sbattermi, ma cosa devo fare esattamente per entrare nel server? In quello di prima ci entravo senza problemi :bello1:.
 

Amidee

Senatore a vita
Membro dello Staff
Cosa dice quando non riesci a loggare?

Epi, tu hai un posto resident fisso? Un posto dove poter mettere lo spawn point che non sia esattamente in mezzo al teatro di battaglia?
 

Il_San

Novice Spammer
bastardi dove siete finiti?!?!? ieri il rate era 0/20 - 1/20 max.

integro il post inutile con una domanda: ma se nessuno è loggato lo scorrere tra giorno e notte si ferma? se non fosse così per far crescere le coltivazioni il giocatore deve essere loggato?
 

maps

Spam Master
Amidee ha scritto:
Cosa dice quando non riesci a loggare?

Epi, tu hai un posto resident fisso? Un posto dove poter mettere lo spawn point che non sia esattamente in mezzo al teatro di battaglia?

quando provo a loggare dal client di minecraft mi dice end of stream, mentre tekkit non mi si avvia direttamente.
 

Amidee

Senatore a vita
Membro dello Staff
Il_San ha scritto:
bastardi dove siete finiti?!?!? ieri il rate era 0/20 - 1/20 max.

integro il post inutile con una domanda: ma se nessuno è loggato lo scorrere tra giorno e notte si ferma? se non fosse così per far crescere le coltivazioni il giocatore deve essere loggato?
Per fare andare avanti le cose anche quando non ci sono player nei dintorni devi fare una world anchor oppure un altro diamine di oggetto che non mi ricordo come si chiama, lo trovi su tekkit wiki se cerchi world anchor, è più babbo e costa meno.
 

maps

Spam Master
fino a ieri c'era abilitato qualcosa che ti mostrava dall'inventario come creare le cose...l'ho disabilitato io non so come? o un admin? perchè? non si può riattivare :zoidberg:?
 

Epitaffio

SoHead Technician
Si, aggiunge tutta roba collegata alla natura fondementalmente.

Api e miele, tipi di piante, alberi e via dicendo
 
Alto