Nuovo server

Amidee

Senatore a vita
Membro dello Staff
[hide]sohcraft2.zapto.org[/hide]


Allora, c'è un nuovo server. Il server è a casuccia mia, con 10mbit di bontà Fastweb non usata per il 99% del tempo a tenerlo su senza lag.
Il server gira su un Mac Mini felice felice, credo però che dovrò sistemare java perché non sta allocando correttamente la ram V:


IL SERVER GIRA CON TEKKIT.
http://www.technicpack.net/tekkit/
Quindi ci si scarica il client che rimane SEPARATO dal client vanilla.
Ci sono una valanga di robe che Epitaffio sta cominciando a spiegarmi q:


C'è choptree2, ma ho bisogno che qualcuno mi dica come si fa che i giocatori vengono abilitati a tale plugin in automatico perché ora come ora è solo per me mod q:


Una cosa: sul server c'è un mio amico, a nick Reaper. Io e lui tecnicamente siamo in PvP, quindi niente favoreggiamenti da una o dall'altra parte q:


SoHCraft riapre i battenti :wow:
 

Epitaffio

SoHead Technician
Il Technic Laucher richiede un account premium di minecraft (dovete cacciare i soldi!) c'è un modo per aggirarlo (che ho scoperto col sudore della mia fronte, visto che non è documentato da nessuna parte), ma preferirei renderlo pubblico solo in casi limiti
 

Laitorn

SoHead Hero
Le bestemmie volano come zanzare in agosto


Il vostro server handicappato mi dice "End of stream" quando provo a connettermi, deve aver preso il virus della trisomia.
 

Laitorn

SoHead Hero
Laitorn ha scritto:
Le bestemmie volano come zanzare in agosto


Il vostro server handicappato mi dice "End of stream" quando provo a connettermi, deve aver preso il virus della trisomia.


Aggiungo che, ovviamente, sto usando il client di Tekkit e che ho un account pagato regolamente.
 

Laitorn

SoHead Hero
Epitaffio ha scritto:
Aggiorna java alla versione 7

E' già aggiornato, credo ci sia un problema con la directory in cui ho installato Java (ho comunque lasciato quella di default), magari è quello il problema...
 

Amidee

Senatore a vita
Membro dello Staff
Laitorn ha scritto:
Ho googlato un' oretta buona, non ho scovato nulla asd... ma solo io ce l'ho?

Decisamente
Il polling lo fa senza problemi?

Epi mi spieghi come tirarmi su l'ssh per te?
 

Laitorn

SoHead Hero
Yep, il polling va benissimo, riesco a visualizzare il server come online, ma al momento della connesione BAM: end of stream.
 

Laitorn

SoHead Hero
E' un errore che viene dato per parecchi problemi diversi, io non ho nessuno di questi, andando a naso credo sia un problema per cui tekkit non riesce a trovare la directory di java (un altro eseguibile di tekkit mi da questo problema), ma non ho proprio idea di come fargliela "leggere"...
 

Tarpa

Spam Master
Lo fa anche a me adesso, ma prima loggavo senza fare "force update" adesso che l'ho fatto non mi fa più entrare.
 
Alto