Nuovo play by forum. Ci state?

- FatmikE -

Typing Monkey
Pensavo di proporre un altro pbf, però volevo sentire il parere degli utenti, sopratutto per quello che riguarda il possibile interessamento.

Il gdr sarebbe di stile gotico-futuristico basato sulle regole di GURPS( molta narrazione, pochi dadi da tirare :p)
L'ambientazione è quella di Warhammer 40k. (Per chi ignorasse completamente l'ambientazione, qua può trovare praticamente tutte le informazioni possibili e immaginabili qui http://wh40k.lexicanum.com/wiki :D ( solo per anglofoni). Ovviamente, se ci sono consensi, farò un sunto di introduzione :D)

Dato che , basandosi su Gurps, e non esistendo di per se un gdr di questo tipo, dovrei creare i tipi di personaggio e le varie regole correlate. E prima di mettermi a lavoro ho bisogno di sapere se è una cosa che potrebbe interessare o meno :D
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Potrebbe essere interessante, ma conosco zero l'ambientazione di warhammer 40k.. conosco bene l'ambientazione di warhammer base ma il 40k proprio no :look:
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Dio che figata *ç*
Per ora anche io ho tanta carne sul fuoco e uni incombente ma intanto lurko, poi se vedo che ho troppo tempo libero vengo °L°
SPACE MARINES! CHAAAARGE!
 

Alaisch

Chosen one
se lo si faceva di Warhammer fantasy mi catapultavo e trasferivo nel server.

Un ambientazione D&D di warhammer fantasy spaccherebbe di brutto.

Mo lo propongo.... :pippotto:
 

gu3st

Typing Monkey
io ci giocherei volentieri, la preferirei a quella fantasy perchè la conosco meglio e perchè non ho mai giocato a un gdr futuristico (per farvi capire il massimo gdr da tavolo mai fatto in vita mia è stata qualche partitella di ded su forgotten realms e con ambientazioni personalizzate). a me piacerebbe molto.
 

Drew

Spam Master
io ci sono!TAUUUUUUUUUUUUUUUU :look: si lo sò fanno cagare ma mi piacciono le armature robbottose :fag5:
 
Alto