Technology Nuovo Monitor, consigli urgenti

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Allora ho comprato un nuovo monitor, ho deciso di richiedere ad amazon il reso ora che sono in tempo visto che mi da un sacco di problemi..

Questo era il monitor che avevo comprato: https://www.amazon.it/gp/product/B00KDC0EO2/ref=oh_aui_detailpage_o01_s00?ie=UTF8&psc=1

Che dire, i problemi che aveva erano dovuti ad una luminosità veramente veramente eccessiva (e non sono schizzinoso eh, di solito non mi danno fastidio gli schermi luminosi), poi problemi di bleeding che rendevano il nero una merda, la retroilluminazione praticamente mi creava delle macchie biancastre-grigiochiaro al centro dello schermo durante le schermate nere, erano davvero irritanti (e anche qui posso dire che non sono assolutamente schizzinoso su queste cose)

Ora con i soldi del rimborso, aggiungedo qualcosina anche, se serve, vorrei prendere un nuovo monitor, devo attaccarci pc e ps4, lo userei per guardare film e per giocarci, quindi mi serve che abbia queste caratteristiche:
27'', full HD, con al meno 2 attacchi di cui almeno uno deve essere HDMI, casse integrate con uscita aux, anche di merda visto che non le userei, mi serve giusto cosi' collego alle casse px con l' aux-aux per sentire l' audio dei giochi su quelle

Ho scritto di fretta perchè l' altro monitor vecchio è malconcio e mi viene l' ansia a dover rimanere senza monitor per giorni se domani passano a ritirare questo.

PS: La Asus non mi aveva mai deluso in fatto di monitor, da quel che ho capito è stato un mio errore di interpretazione del titoletto "gaming", speravo in una qualità di immagini ottima invece quel gaming si riferiva al ritardo in millisecondi di risposta di chi si fa le seghe sugli sparatutto online a luci spente, mentre a me di ste robe non frega nulla basta che la qualità di immagine di film e videogame sia buona e i neri siano veramente o almeno vagamente neri
 
Alto