Nuovo moderatore del lamerozzo's

Mabelrode

Get a life
E' così che risolverai le discussioni che dovrai affrontare nel tuo ruolo di moderatore?
E' così che speri di ottenere l'autorità necessaria?
Andiamo bene..
 

Fakè

Chosen one
Mabelrode ha scritto:
E' così che risolverai le discussioni che dovrai affrontare nel tuo ruolo di moderatore?
E' così che speri di ottenere l'autorità necessaria?
Andiamo bene..

E' cosi che risolverò discussioni inutili. Perché devo discutere con te? Sai che non posterò la foto solo perché mi sta flammando, e io so che non la smetterai di rompere le palle.
 

Mabelrode

Get a life
Tu reputi inutile una discussione in cui viene messa in dubbio la tua autorità di moderatore?
Sinceramente non vedo quale discussione possa essere meno inutile all'inizio di un incarico così importante.
Difendi le tue idee porca eva.. è dovere dello staff quello di rispondere alle critiche fatte nel forum Gestione.
Forza, fuori le palle.


P.S: Non puoi renderti conto di quanto poco mi freghi attualmente di vedere la tua foto.. è solo una argomentazione al mio pensiero riguardo il tuo ruolo di moderatore.
 

Fakè

Chosen one
Tu mi dai contro per partito preso, e lo fai da parecchio.
Essere moderatore del lamerozzo's non è come esserlo sugli altri forum, non consiste solo nel mettere ordine ed editare la robaccia ma anche nel tenere viva e piena di lulli quella sezione. Ti assicuro che ci proverò anche se buona parte del branco che detta "legge" li dentro mi da contro, sarà che sono un bersaglio facile o che è un periodo di magra (che dura da parecchio) per i lulli. Quando, e se un giorno capirò di non esserne capace sarò la prima a dire che sto sbagliando e chiederò le dimissioni.
Se non ti sta bene, apri un fottuto poll e chiedi le mie dimissioni.

P.s. Mi rendo conto Maby, l'ho capito un pezzo fa e non serve che continui a ribadire il concetto.
 

Mabelrode

Get a life
Io non voglio le tue dimissioni, voglio che reggi a testa alta il mio flame.
Ti attacco per partito preso? Quindi non sei d'accordo con quello che ho detto.
Dimostramelo.
 

Lolita

Typing Monkey
Mabel qui bisognerebbe fare un discorso sul carattere.

Fake, per quel poco che ho potuto conoscere attraverso i suoi post e la sua voce telefonica insicura (v.Soh Live), è una ragazza che non sa essere cattiva e molto probabilmente non vuole nemmeno; sembra timida, ma questo non significa che manchi di polso, ma semplicemente che, a differenza di altri, opera attraverso canali diversi, meno taglienti, più dolci.

Ora, la mitezza può essere anche segno di diplomazia, la qual dote non guasta mai quando si tratta di fare il paciere.

Tutti noi abbiamo un'ideale di come vorremo fosse il moderatore di uno spazio tanto particolare e speciale come il Lamerozzo's ed ognuno di noi, chi a voluto per lo meno, ha espresso questa sua visione nelle votazioni da poco conclusesi.

Il fatto che tu abbia un concetto di moderatore aggressivo, irriverente e di mano ferma non preclude il fatto che Fake, di caratteristiche opposte, possa portare giovamento col proprio operato, dimostrando che forse i suddetti connotati non sono indispensabili come si pensava che fossero.

Darle l'opportunità di esprimere che il suo carattere diverso da quel che ci si aspetta da una carica simile sia comunque vincente, mi sembra di rispetto e doveroso.

Con questo, non difendo Fake dal fatto che si mostra debole nel rispondere alle critiche da te mosse, poiché è giusto che una persona di potere, quale lei adesso, impari anche e soprattutto a difendersi nella giungla, semplicemente porto un punto di vista diverso.

Best regards.
 
Si lolita ma tipo vaffanculo no eh?

ma quanto mi stan sul cazzo quelli che si mettono in mezzo ai flame

e sopratutto il fatto che provi ad intepretare le cose che la nostra nuova piccola mod ritardata cerca di fare/dire

siete tenerissimi...*.*


..ma che vi prendesse un cancro al culo
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Lolita, Mabel sta cercando di far dimostrare a Fake di poter reggere una discussione dura. Sei pregata di metterti da parte e approfittare dei popcorn in omaggio.
 

Joke

Chosen one
Lolita ha scritto:
Mabel qui bisognerebbe fare un discorso sul carattere.

Fake, per quel poco che ho potuto conoscere attraverso i suoi post e la sua voce telefonica insicura (v.Soh Live), è una ragazza che non sa essere cattiva e molto probabilmente non vuole nemmeno; sembra timida, ma questo non significa che manchi di polso, ma semplicemente che, a differenza di altri, opera attraverso canali diversi, meno taglienti, più dolci.

Ora, la mitezza può essere anche segno di diplomazia, la qual dote non guasta mai quando si tratta di fare il paciere.

Tutti noi abbiamo un'ideale di come vorremo fosse il moderatore di uno spazio tanto particolare e speciale come il Lamerozzo's ed ognuno di noi, chi a voluto per lo meno, ha espresso questa sua visione nelle votazioni da poco conclusesi.

Il fatto che tu abbia un concetto di moderatore aggressivo, irriverente e di mano ferma non preclude il fatto che Fake, di caratteristiche opposte, possa portare giovamento col proprio operato, dimostrando che forse i suddetti connotati non sono indispensabili come si pensava che fossero.

Darle l'opportunità di esprimere che il suo carattere diverso da quel che ci si aspetta da una carica simile sia comunque vincente, mi sembra di rispetto e doveroso.

Con questo, non difendo Fake dal fatto che si mostra debole nel rispondere alle critiche da te mosse, poiché è giusto che una persona di potere, quale lei adesso, impari anche e soprattutto a difendersi nella giungla, semplicemente porto un punto di vista diverso.

Best regards.


Abbiamo, anzi hanno fatto questa cazzata mettendo killerqueen moderatrice del lamerozzo su igz, e indovina un pò cos'è successo? quello che tutti si aspettavano ovvero che foss euna merda serva dei padroni, senza autoironia, lulzkiller, patetica.(e guitarmaster ha contribuito molto al farla sembrare patetica)

Quindi indovina cosa succede ora che fake è mod del lamerozzo? Quello che tutti si aspettano. Lulli morti che rimangono morti, nessuna legittimazione perchè ste votazioni sono state condotte evidentemente da coglioni stile kernal, insurrezione e la pecorella al macello che *batte i piedi triste e piange*, ma buon dio cosa può avere nel cervello qualcuno che in una discussione posta una cosa del genere? Esiste ancora un cervello nelle vostre teste bacate dalla fica o dalla voglia di "andare controcorrente" non accorgendovi che siete la massa?


Rispondo alle domande: semplicemente merda che caga merda.
 

Panda

Chosen one
Fake ha scritto:
Se non ti sta bene, apri un fottuto poll e chiedi le mie dimissioni.

BANGHERANG!!11!!ONE​
/​
151957924240eb82d15e743.jpg
3
 
Alto