Leader Nuovo Leader Medievale

dixie

Ninja Skilled!
la parte imperiale mi è ostica, Paint mi odia...quindi è l'ultima che faccio.

in ogni caso, l'SRI è quello del 1100 di CK2 (salvo qualche ducato smembrato nell'ovest) quindi la Baviera puoi vederla da li ^^

Gerusalemme non è una pazzia! è SPARTAAAAAA
 

dixie

Ninja Skilled!
1535vfn.png


ecco la mappa completa e colorata di tutto, con anche i nomini!

Terre dei Nomadi Berberi: non è uno "stato" riconosciuto, sono varie tribù (molto spesso in guerra tra loro) che vedono quelle terre come la loro casa.
Rum: sono "ritornati" anche se li avevo tolti, mi scocciava fare tanti ministati
Terre delle Orde dell'Est: Cumani, Peceneghi e chi più ne ha più ne metta, come i Berberi non sono uno "stato" ma varie tribù (khan ecc) che si trovano in quell'immensa zona che va dalla russia all'ucraina fino alla valacchia
Pagani Svedesi, Prussiani e Lettoni: come per i nomadi e le orde, sono varie tribù pagane "di lingua/cultura comune" e non un vero stato riconosciuto

messe le varie repubbliche marinare: Lubecca, Genova, Pisa, Venezia

creato il "sultanato Pirata" in tunisia

NB!
non pensate che "più terre = più forte", tutto dipende dalla quantità di entrate (tasse, commercio ecc). avere tanti sacchi di sabbia/ghiaccio senza abitanti non serve a un tubo...
 

DiarcaTalos

Just a newbie
Sono profondamente indeciso fra Almoravidi ed Inghilterra...
Dipende che tipologia di gioco sei orientato ad alimentare.
Guerra stile leader di Riki o palla mortale economicosociale stile Salvor?
 

dixie

Ninja Skilled!
Medieval Total War

commercio a "click", risorse presenti ma non di primaria importanza (però danno bonus, ma volendo si possono ignorare).

è il Medioevo, botte sangue intrighi e crociate!

NB
Inghilterra (scozia e irlanda), Russia e Seljuk li concedo solo dopo che siamo 12+ giocatori

non ha senso mettere un giocatore in inghilterra che gioca da solo e non avere uno spagnolo o un francese

se troviamo una decina di persone preparo il regolamento con tutte le info ^^ fate pubblicità!
 

The Shiran Reborn

Chosen one
1535vfn.png


ecco la mappa completa e colorata di tutto, con anche i nomini!

Terre dei Nomadi Berberi: non è uno "stato" riconosciuto, sono varie tribù (molto spesso in guerra tra loro) che vedono quelle terre come la loro casa.
Rum: sono "ritornati" anche se li avevo tolti, mi scocciava fare tanti ministati
Terre delle Orde dell'Est: Cumani, Peceneghi e chi più ne ha più ne metta, come i Berberi non sono uno "stato" ma varie tribù (khan ecc) che si trovano in quell'immensa zona che va dalla russia all'ucraina fino alla valacchia
Pagani Svedesi, Prussiani e Lettoni: come per i nomadi e le orde, sono varie tribù pagane "di lingua/cultura comune" e non un vero stato riconosciuto

messe le varie repubbliche marinare: Lubecca, Genova, Pisa, Venezia

creato il "sultanato Pirata" in tunisia

NB!
non pensate che "più terre = più forte", tutto dipende dalla quantità di entrate (tasse, commercio ecc). avere tanti sacchi di sabbia/ghiaccio senza abitanti non serve a un tubo...

se i Russi no, Aquitania o Francia, per me è uguale.
 

salvor_hardin

Spam Master
[QUOTE="DiarcaTalos, post: 936214] o palla mortale economicosociale stile Salvor?[/QUOTE]

Guarda che anche nel mio puoi picchiare per bene -_-
 

Monitor_Dundee

Spam Master
Le mappe te le faccio volentieri, ma vorrei giocare con l'Inghilterra o un'altro stato delle isole britanniche. Inoltre, nell'ultimo periodo due leader si sono dimostrati più che abbastanza per il mio tempo.
Quindi, intanto contami come zappatore, poi appena arrivi ad abbastanza giocatori per aprire l'Oltremanica sono dei tuoi, in particolare se hai intenzione di iniziare con molta calma.
 
Alto