Leader Nuovo gdr: Afrikakorps

Auricaesar

Just a newbie
Ci riprovo, :p
Quello che vi propongo qui è un gdr che eredita il regolamento di D-day, ma ha un ampio cambio strutturale.
Qui vi elenco i principali cambiamenti:
-Passeremo da tre fasi di addestramento (arrivo al campo, istruzioni e prova) a due fasi (arrivo al campo e istruzioni, poi direttamente guerra).
-Si potranno scegliere i primi gradi del PG, da soldato semplice a tenente ccapitano, più chiaramente da singolo PG a compagnia. Sarà possibile giungere fino al grado di tenente colonnello.
-Eliminazioni delle specializzazioni inutili (marconista) e aggiunta di nuove in virtù delle nuove unità che la campagna d'Africa ci offre.
-Aggiunta del "Bollettino di Guerra", che comunicherà gli eventi in game e i passaggi tra le fasi.
In più... Sarà possibile avere un PG BEDUINO! (E solo per questo dovreste iscrivervi)
La scheda di iscrizione è sempre la stessa, le fazioni sono otto: prima fase Italia, Germania, UK e Australia (la battaglia per la Cirenaica), seconda fase Nuova Zelanda, Polonia e Francia (da Tobruk a El Alamein), terza fase USA (Da El alamein alla Tunisia) + fazioni bonus: beduini e arabi, francia di vichy (questa in ultima fase).
Iscrivetevi!
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Da esterno io ti consiglierei di ridurre ad una sola fase di addestramento se non addirittura saltarla del tutto. Ti sarai accorto che la "soglia di attenzione" dei giocatori è bassina e dopo il picco iniziale rischia di calare in fretta, catapultarli subito nell'azione potrebbe aiutarti a mantenere alto l'interesse.
 

Auricaesar

Just a newbie
Credo che lo eiliminerò del tutto. Farò solo una discussione simile per i comandanti, in modo da dare un aiuto a chi non è abituato alle tattiche. Perciò, da ora, considerate l'addestramento rimosso.
 
Alto