SPECIFICHE PER I PORTIERI
- Miracolo: una volta per partita può annullare un goal avversario
- Paperoga: una volta per partita può subire un goal che avrebbe invece parato
- Pararigori: bonus contro i rigori avversari
GENERICHE
- Falloso: maggiori probabilità di venire ammonito o espulso
- Ariete: va a colpire di testa sui Calci d'Angolo ed ha un piccolo bonus agli stessi
- Cecchino: va a calciare i Calci di Punizione ed ha un piccolo bonus agli stessi; piccolo bonus all'azione Lanci Smarcanti
- Rigorista: va a calciare i Rigori ed ha un piccolo bonus agli stessi
- Carismatico: può risollevare il Morale della squadra se questo è negativo all'inizio della partita
- Regista: bonus all'azione Rete di Passaggi
- Imprevedibile: all'inizio della partita può prendere un +2 o un -2 ad una Caratteristica Base
- Incauto: maggiori possibilità che alla squadra venga fischiato un Rigore contro
- Simulatore: maggiori possibilità che alla squadra venga assegnato un Rigore a favore
- Robinho: una volta per partita si mangerà un goal già fatto
- Giovane: giocatore sui 17-22 anni; c'è la probabilità che a fine stagione si alzino le caratteristiche.
- Over30: giocatore con più di 30 anni; c'è la probabilità che a fine stagione si abbassino le caratteristiche o che annunci il suo ritiro.
- Primadonna: vuole essere sempre al centro della scena, aspettatevi problemi in gdr per eventuali cambi non graditi o eccessiva panchina
------------------------------------------------------------------------------------------------
Allora questi sono quelli usati fino ad ora , ho gia aggiunto l'aggiunta di Mik
io direi anche che il tratto riserva puo essere levato nel gdr dall'allenatore ovviamente prendendosi i rischi del caso.
Queste son le altre mie proposte che vanno ad intaccare il sistema dei talenti rendoli un po piu " personali " ed dando una vera e propria caratteristica al giocatore
------------------------------------------------------------------------------------------------
APPROVATI
- Riserva : Accetta la panchina , non andrà mai a forma alta senza GDR
QUASI APPROVATI
Veloce ( Anticipo ) : Prende un piccolo Bonus se schierato nella difesa ad Uomo ( Difensori)
Pendolino / Soldatino : Meno probabilità di risentire della forma ( Applicabile ai Terzini o alle Ali)
Boa : Piccolo bonus all'azione individuale (Attaccanti)
Falso Nueve : Piccolo bonus all'azione corale (Attaccanti)
Incursore : Piccolo bonus all'azione corale ( trequartisti ed ali )
DA DISCUTERE
- Tempismo : Bonus nelle uscite sui calci d'angolo ( Portiere )
- Muro : Prende un piccolo Bonus se schierato con Difesa a Zona ( Difensori )
- Educato : Meno probabilità di essere ammonito
- Miracolo: una volta per partita può annullare un goal avversario
- Paperoga: una volta per partita può subire un goal che avrebbe invece parato
- Pararigori: bonus contro i rigori avversari
GENERICHE
- Falloso: maggiori probabilità di venire ammonito o espulso
- Ariete: va a colpire di testa sui Calci d'Angolo ed ha un piccolo bonus agli stessi
- Cecchino: va a calciare i Calci di Punizione ed ha un piccolo bonus agli stessi; piccolo bonus all'azione Lanci Smarcanti
- Rigorista: va a calciare i Rigori ed ha un piccolo bonus agli stessi
- Carismatico: può risollevare il Morale della squadra se questo è negativo all'inizio della partita
- Regista: bonus all'azione Rete di Passaggi
- Imprevedibile: all'inizio della partita può prendere un +2 o un -2 ad una Caratteristica Base
- Incauto: maggiori possibilità che alla squadra venga fischiato un Rigore contro
- Simulatore: maggiori possibilità che alla squadra venga assegnato un Rigore a favore
- Robinho: una volta per partita si mangerà un goal già fatto
- Giovane: giocatore sui 17-22 anni; c'è la probabilità che a fine stagione si alzino le caratteristiche.
- Over30: giocatore con più di 30 anni; c'è la probabilità che a fine stagione si abbassino le caratteristiche o che annunci il suo ritiro.
- Primadonna: vuole essere sempre al centro della scena, aspettatevi problemi in gdr per eventuali cambi non graditi o eccessiva panchina
------------------------------------------------------------------------------------------------
Allora questi sono quelli usati fino ad ora , ho gia aggiunto l'aggiunta di Mik
io direi anche che il tratto riserva puo essere levato nel gdr dall'allenatore ovviamente prendendosi i rischi del caso.
Queste son le altre mie proposte che vanno ad intaccare il sistema dei talenti rendoli un po piu " personali " ed dando una vera e propria caratteristica al giocatore
------------------------------------------------------------------------------------------------
APPROVATI
- Riserva : Accetta la panchina , non andrà mai a forma alta senza GDR
QUASI APPROVATI
Veloce ( Anticipo ) : Prende un piccolo Bonus se schierato nella difesa ad Uomo ( Difensori)
Pendolino / Soldatino : Meno probabilità di risentire della forma ( Applicabile ai Terzini o alle Ali)
Boa : Piccolo bonus all'azione individuale (Attaccanti)
Falso Nueve : Piccolo bonus all'azione corale (Attaccanti)
Incursore : Piccolo bonus all'azione corale ( trequartisti ed ali )
DA DISCUTERE
- Tempismo : Bonus nelle uscite sui calci d'angolo ( Portiere )
- Muro : Prende un piccolo Bonus se schierato con Difesa a Zona ( Difensori )
- Educato : Meno probabilità di essere ammonito
Ultima modifica: