Nuove carte

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Sono carte in beta, possibili nerfing sono all'angolo. Infatti sono ancora praticamente impossibili da vincere, più che altre le si prova sul trainer anche per capire come bilanciarle.

Elements alla fine è un gioco abbastanza democratico che lascia molto spazio ai contributi dell'utente.
 

ChAiNeR87

Typing Monkey
Non ho capito, sono carte rare che si possono solo spinnare o a breve saranno disponibili anche sul bazar?
 

Mabelrode

Get a life
Appena ho tempo faccio la prova con Titan... chissà quanti danni fa un 7/50... sento odore di sgravo :looksi:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Tutte le carte nuove, mano a mano che le introducono, le trovate nel link postato all'inizio.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Catapult è micidiale in combo con un aflatoxin, oppure qualsiasi cosa spammi creature (faraone, firefly queen, cimitero...) però solo se bypassi lo scudo. Penso sia così sennò è inutile.

Cloak l'ho provato nel trainer, non ho ben capito a cosa serva, penso significhi che l0'avversario non può prenderti di mira nessuna carta per 2 turni. Se è così è megaforte e finalmente darkness ha una carta decente :mabel:

Silence è SGRAVO.
 

Mabelrode

Get a life
Ho provato a lanciare una creatura con costituzione 110 ed ho fatto 30 danni... speravo in una sgravata ma non è così.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Aah.

Sto provando col trainer un mazzo semirainbow, ma continuo a trovarmi bene col mazzo darkness poco performante.

Avevo messo tipo 5 elite othyugh, qualche forest spirit/spectre, 3 silence, 4 quintessence, 3 cloak, 6 steal, roba così. Volevo provare qualcosa di un po' diverso ma ormai sono talmente abituato al mio mazzocchio dark che mi ci sono trovato male ::\: e sì che il dark è scarsone.
 

Mabelrode

Get a life
Bhe no... io avevo un dark-aether decisamente forte con cui ho fatto tutti i soldi necessari per creare un upgraded.
Ciucci mana con le creaturine, ne fai un esercito con fractal e rovini l'avversario in un turno con i drain life chiudendo ogni sfida con il 100% della vita
 

Mabelrode

Get a life
Mikhail Mengsk ha scritto:
Catapult è micidiale in combo con un aflatoxin, oppure qualsiasi cosa spammi creature (faraone, firefly queen, cimitero...) però solo se bypassi lo scudo.

Purtroppo tirando queste creature fai 1 danno :(
 

ChAiNeR87

Typing Monkey
Rebaf ha scritto:
Ci sta che sia voluto, ci sono una serie di effetti che le carte non dicono ma che avvengono lo stesso.


Ma tipo??
Io per esempio ho notato che giocando Antimatter su creature normali recuperi punti vita, mentre se lo giochi su creature con Vampire non solo recuperi punti vita ma vengono anche sottratti all'avversario. Oppure che le creature su cui giochi Anitmatter non vengono mai congelate se si ha in campo lo Ice Shield.
Intendete dire cose così? Se ne conoscete altre e non sono un'infinità da elencare che ne dite di aprire un topic dove elencarle? se c'è già chiedo scusa ma non l'ho visto
 

Mabelrode

Get a life
Le creature con Antimatter evitano qualsiasi tipo di scudo quindi è normale che non si congelino con l'ice shield :look:
Comunque la creatura più assurda rimane la voodoo doll
 
Alto