Nuove carte

Mabelrode

Get a life
Non ho ben capito la funzione del micio..
Il Soul Catcher mi sembra abbastanza inutile a meno di combo con gli Spark al primo turno.
Il Crusader è sgravo in maniera imbarazzante in un mazzo Animated Weapon così come ha ottime potenzialità il Silence.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Il Crusader mi incuriosisce di brutto, il gatto è geniale :rotfl:

Il Soul Catcher o come cazzo si chiama, sì, nei mazzi tutti giocati con i vulture, sparks o fotoni può creare delle belle combo.
 

Mabelrode

Get a life
Il punto è che avere un esubero di Dead Quantum non serve a nulla.. fosse Darkness o Fire sarebbe un conto ma quello serve veramente a poco.
 

Laitorn

SoHead Hero
Crusader sgraverrimo :asd:




Comunque con Silence FINALMENTE si puo' fare un mazzo scartacarte anche su Elements, in combo con Reverse time si puo' fare bella roba.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Beh puoi fare un death/darkness, ovvio non ci puoi usare immolation assieme.. ma già giocarti gli sparks non è malissimo.

Altrimenti un più classico death/fire giocato con fotoni e immolation e vulture. Rain of fire, ad esempio, anche sarebbe una bella combo.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Silence finalmente un cazzo. 3 quanta e l'avversario non può fare NIENTE per un turno. 6 nel mazzo e vinci automatico.
 

Laitorn

SoHead Hero
Piu' che altro sto notando un bug sgravissimo, che pero' dovrei vedere contro un avversario umano se e' vero:


in pratica, mettendo in combo reverse time + silence, viene comunque pescata una carta (che sarebbe la creatura che ti torna in mano) ma non e' la stessa carta che ha subito il reverse time :asd:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ci sta che sia voluto, ci sono una serie di effetti che le carte non dicono ma che avvengono lo stesso.
 

Laitorn

SoHead Hero
Mabelrode ha scritto:
Il punto è che avere un esubero di Dead Quantum non serve a nulla.. fosse Darkness o Fire sarebbe un conto ma quello serve veramente a poco.


Ma tu non devi considerarlo come un esubero infatti, associando il soul catcher a un mazzo phoenix infatti (senza mettere mana death) puoi per esempio usare uno dei muri piu' sgravi del gioco ovvero il Bone wall.

Lo sto provando ora e ci sono volte in cui arrivo anche a x27 di muro :asd:
 

Mabelrode

Get a life
Failtorn ha scritto:
Comunque con Silence FINALMENTE si puo' fare un mazzo scartacarte anche su Elements, in combo con Reverse time si puo' fare bella roba.

Io ormai gioco solo contro i FG e quelli pescano 3 carte quindi del reverse non te ne fai una sega :(
Secondo me hanno una grande potenzialità per sconfiggere i FG facendogli finire il mazzo



P.S: Ma nel trainer non ci sono? :(
 
non ho capito nè l'utilità nè il funzionamento del gatto. in pratica attiva gli effetti causati dalla sua morte (quindi se hai un cimitero esce uno scheletro etc..) senza però morire giusto ? ma a cosa può servire una abilità così costosa per un mazzo entropia ?


riguardo crusader e silence c'è poco da dire, son proprio sgrave. mentre il soul catcher è carino ma nulla di più
 

Laitorn

SoHead Hero
Mabelrode ha scritto:
Io ormai gioco solo contro i FG e quelli pescano 3 carte quindi del reverse non te ne fai una sega :(
Secondo me hanno una grande potenzialità per sconfiggere i FG facendogli finire il mazzo



P.S: Ma nel trainer non ci sono? :(


Vabe il pvm onestamente non lo considero, l' unica cosa divertente da fare con Elements e' sfidare altre persone, dopo un po' mi sento alienato a vincere 200 volte contro lo stesso computer :asd:

Comunque si nel trainer ci sono, le devi comprare nel Bazaar pero' perche' non le hanno ancora aggiunte nel trainer come carte gia' prese.

Piu' che altro spero le metteranno comprabili nella versione base, sarebbe troppo un dito al culo doverle vincere... anche se temo sara' cosi'.


Comunque ho fatto un mazzo base phoenix/soul catcher non upgraded
52q 52r 52r 52r 52v 52v 52v 5f8 5f8 5f9 5f9 5f9 5f9 5f9 5f9 5fc 5fc 5fc 5fc 5fc 5fc 5l9 5l9 5l9 5l9 5l9 5l9 61p 61p 61p

Se volete provatelo nel trainer e modificatelo, con questo ho vinto 9/10 contro AI 3.
 

Mabelrode

Get a life
Io ho provato a fare almeno una 20ina di mazzi per i FG ma non mi sposto dal 50-60% quindi mi convien usare quello della tizia che è circa sul 75%. Però ormai ho un esercito di carte upgraded :zizi:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ragazzi il Soul Catcher imho lo stato sottovalutando, guardate che non costa un cazzo.. è come un pillar :look:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Altra nuova carta: Sky Blitz.

Per un turno raddoppia l'attacco di tutte le vostre creature con airborne. Costa 9 e consuma tutto il quanta air.

Leggevo tra l'altro che ne aggiungeranno delle altre e presto i Top50 dovrebbero trasformarsi in Top500 dove ci saranno 500 mazzi scelti dalla community.. diventerà una sorta di pvp non pvp e la cosa devo dire mi piace. Mi mancava poter giocare contro mazzi realistici senza dover fare dei pvp a tutti i costi.
 

Mabelrode

Get a life
AHAHAHAHAH Grande!!!!
Sto perfezionando un mazzo Airborne da qualche giorno e sta diventando una sgravata.. direi che questa carta è la ciliegina sulla torta...
 
Alto