nuova modalità arruolamento e rinforzo unità

Balto

Ninja Skilled!
Ora si possono arruolare fino a 10 unità con un'unica azione, molto bene.

Questo vale anche per l'azione rinforza? Credo sarebbe ragionevole altrimenti, in caso di guerre o perdite estese ad un numero elevato di truppe conviene (in termini di pa) congedarle e riarruolarle...
 

von kleist

Ninja Skilled!
ma si possono usare più azioni di arruolamento? se avessi 20 e più b2 redual non farebbe più il galletto come ora
 

artista.

Uomo del Popolo
credo che il tetto di 10 valga per il turno.
altrimenti diventa come il leader di rebaf con eserciti di milioni di unità nel 1150.
 

Balto

Ninja Skilled!
Ci sarebbe cmq il limite dei soldi, del mantenimento e le implicazioni socio-politiche... cmq al di là di ciò 10 unità a turno è un buon numero anche se fosse il tetto massimo.

Quel che non mi torna è il rinforzo delle unità... se si hanno tipo 5 unità da ripristinare sarebbero già 0.5x5=2.5 pa... contro le 10 unità che arruoli con 0.5... uno già inizia a pensare che forse, in termini di pa, conviene congedare e riarruolare... imho bisognerebbe alzare a 10 a turno anche il numero di unità che uno può ripristinare.

Oltretutto per riportare a piena efficienza un'unità danneggiata di fatto, per il 90% dei casi, bisogna arruolare/ricostruire le truppe/mezzi che si va a rimpiazzare per cui avrebbe anche senso.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Ora si possono arruolare fino a 10 unità con un'unica azione, molto bene.

Questo vale anche per l'azione rinforza? Credo sarebbe ragionevole altrimenti, in caso di guerre o perdite estese ad un numero elevato di truppe conviene (in termini di pa) congedarle e riarruolarle...


Si, vale anche per rinforzare. Ovviamente molto velocemente in caso di continue perdite nessuno vorrà fare più il soldato ed a quel punto diventi Assad.

ma si possono usare più azioni di arruolamento? se avessi 20 e più b2 redual non farebbe più il galletto come ora

Non c'è alcun limite tecnico. Ma già creare 10 nuovi reggimenti di colpo è un'azione destabilizzante.
 
Alto