Novità del Turno

Silen

Get a life
Entrano in gioco:
- Nohant con lo Tsarato Kay
- TFT con la Teocrazia di Astera

A partire da questo turno è possibile reclutare la cavalleria leggera, nelle modalità indicate nel topic apposito. Per questo turno scivete tutto negli ordini, dal prossimo aggiornerò al sezione arruolamento della scheda

Modificata la sezione "Magia" del regolamento in relazione all'uso delle magie da battaglia.
 

Silen

Get a life
Dopo colloqui con diversi giocatori, è stata fatta una revisione al ribasso dei prezzi consigliati per le risorse. Non è una vera e propria modifica alle regole dato che il mercato fra giocatori era e continua ad essere libero, siete voi a decidere i prezzi di acquisto/vendita, pure ho accolto la proposta di rivederli dato che servono come riferimento, specie per quanto riguarda i nuovi giocatori.

Un chiarimento, visto che la domanda mi è stata fatta da molti: il prezzo si intende non per risorsa ma per singola unità della risorsa, ovvero una unità di grano(cibo) costa 0,5 monete, due unità di grano costano 1 moneta ecc.
Volendo vendere una intera risorsa Grano (10 unità) si dovranno spendere 5 monete.

Ricordatevi che la scadenza è stata posticipata al 7 di ottobre; il che significa che avete ancora dieci giorni circa per complottare e preparare una scheda ben fatta ^__^
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ah m'ero perso il posticipo, tanto meglio.

Rettificare il prezzo di acquisto/vendita di una rotta già esistente costa PA?
 

Silen

Get a life
Nah, azione gratuita e scrivete nelle note.
Ovviamente se si tratta di rotte fra due players mi aspetto che ENTRAMBI riportino la cosa nella scheda.

Un'altra cosa già che ci sono....il prossimo turno verranno inserite in scheda alcune modifiche per aumentare l'importanza della tech Infrastrutture, attualmente un pò ai margini data la sua utilità piuttosto limitata. Verranno introdotti bonus per alti livelli della tech sullo spostamento di eserciti e invio di coloni, e un piccolo bonus alle entrate dovute ai censimenti per simulare la maggior facilità degli agenti delle imposte.
Per i dettagli vi rimando alle schede del turno sei ^__^

Questo turno, un pò perchè mi sono trovato meno tempo del previsto, un pò perchè mi sono infognato in troppi leader :asd: ho avuto poco tempo per pensare e introdurre i soliti eventi casuali...sappiate comunque che il prossimo turno conto di riprendere le buone vecchie abitudini :bello1:

Oggi ho cercato di rispondere un pò a tutti i gdr/domande che avevo lasciato pendenti, ma potrei aver dimenticato qualcuno; nel caso inviatemi PM senza farvi scrupoli.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Non esagerare con gli eventi casuali :pippotto:

Ottimo per l'Infrastruttura, le farei dare magari un piccolo bonus al commercio o alla stabilità: strade migliori/più sicure = meno crimine, più movimento di merci e persone.
 
Alto