norvegia libera

Ilario

Ninja Skilled!
ho trovato circa 20 buoni motivi per cui non mi piace questo gioco per cui passo

non ve li elenco perchè non vi importano, lo dico solo perchè sappiate che non è per quello o per quell'altro motivo che lascio, non vorrei che tipo panda si senta in colpa :rotfl:, ma figuriamoci.

peraltro così toga la smette di sopportare le mie minacce di andarmene e capisce che io certe cose illogiche e incoerenti le considero esattamente come un pallone forato durante una partita e quindi semplicemente non posso fisicamente continuare a giocare, perciò pazienza

buon divertimento

ps: ricordate di levarmi l'accesso al forum ano, che quando andai via da tm mi lasciarono l'accesso al forum privato di un gruppo di cui ero co-fondatore e dopo due anni in cui avevo perso anche il link di quel forum, vennero ad accusarmi di fughe di notizie :rotfl: se mi fate una cosa del genere vi pianto un flame da record :asd:


bardiel non odiarmi :mabel:
 

Mabelrode

Get a life
Io non ho più parole.. è il caldo a tirare fuori il fanciullino che è in noi?
Dio maledica Pascoli..
 

Ilario

Ninja Skilled!
ecco allora se per favore chiudete il thread e se qualcuno deve dire puttanate viene a dirmele in privato, perchè sennò sono costretto a rispondere e parte la solita polemica che come al solito attribuite a me
 
Ciao :happy:

Il thread puoi chiuderlo anche da te, basta che clicchi sul lock che ti appare nel forum Leader a fianco (destra) di questa discussione.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Se non ti piace più il gioco ok così, se molli per una rosicata dimostri solo poca maturità.

Così Rebaf ha detto.
 
Alto