Campionato NONA GIORNATA- 30/6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
IX. Giornata
  • Sporting U.B.A. - Atletico La Barriera 0-1 (Musthaid (A))
  • AC Nuragica - Cerberus FC 1-2 (Manfredi (N); Espanillo, Saberinho (C))
  • Borussia Bildungsroman - US Verticale 4-3 (Schiaffinelli x2, Ylmaz, Dessen (B); Guderian x2, Zarno (V))
  • Lokomotiv Arkan - Sfrittoli 0-0
Spedite la scheda compilata con Formazione, Modulo, Tattiche, Stile di Gioco e tutto il resto a [steampunkmikhail AT gmail.com] entro le 17:00 del giorno di consegna. Oggetto mail: [nomesquadra]- 9° Giornata.

Se non spedite nulla userò automaticamente le vostre istruzioni della giornata precedente. Se non rinominate la scheda mi fate un favore.

@-ArtiK- ti ho inviato la scheda. Quando puoi mandami il nome del tuo allenatore. Il regolamento è qui: http://forum.sohead.org/index.php?threads/regolamento.34370/ se hai dubbi chiedi qui: http://forum.sohead.org/index.php?threads/domande-sul-regolamento.34387/


[USERGROUP=102]@Fantasy League[/USERGROUP]
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
SPORTING U.B.A. vs ATL LA BARRIERA
________________0-1

___
uba%20casa.jpg
________
barriera%20casa.jpg


SPORTING U.B.A.
Modulo: 3-1-3-1-2
Formazione: Ibn Nusayr; Stoychev, Dumitru, Astes; Prajak; Spoic, Cameron, Kalainen; Egra; Spadone (Darebo), Sighinolfi
Tattiche: Marcatura a Zona, Rete di Passaggi, Azione Corale (Azione Individuale)
Stile di Gioco: Contropiede (Normale)

ATLETICO LA BARRIERA
Modulo: 3-3-1-3
Formazione: Steno; Vannucci, Listelli, Sornioni; Zamo, Leclerc, Gyulaj; Manstein; Terrasina, Pavone, Musthaid
Tattiche: Marcatura a Uomo, Rete di Passaggi, Azione Corale
Stile di Gioco: Contropiede (Offensiva)

CRONACA
11'- Apertura di partita arrembante da parte degli ospiti che imbastiscono un buon giro palla a centrocampo e avanzano verso la porta dei padroni di casa. Gyulaj triangola con Zamo, la passa a Manstein, ma Cameron in scivolata stoppa subito l'azione.
18'- Pronta risposta dello Sporting affidata al fraseggio corto dei tre centrocampisti, viene servito Egra al limite dell'area, scatta Sighinolfi, filtrante per lui ma Sornioni interviene con sicurezza. Rapido contropiede affidato a Leclerc che la passa a Zamo, il cileno dribbla Spoic, tenta il lancio verso Manstein ma Prajak intercetta e spenge l'azione.
22'- Ammonito Stoychev per un'entrataccia su Zamo.
25'- Ancora Sporting in avanti, imposta Cameron, scatto di Kalainen sulla fascia, traversone per lui ma Leclerc stacca di testa e la mette in fallo laterale.
31'- Ammonito Gyulaj per un contrasto non regolamentare su Kalainen.
36'- Atletico a caccia del goal, ma la manovra a centrocampo soffre il fortissimo pressing dello Sporting e anche questa azione si spenge appena prima di raggiungere la trequarti.
42'- Calcio di punizione per l'Atletico, contatto opinabile su Musthaid. Venticinque metri dalla porta, Leclerc sceglie il passaggio corto per Zamo che lancia Manstein sulla fascia. Il tedesco non trova spazi, torna al centro verso Leclerc che con un insidioso passaggio serve Pavone. Pavone scambia con Terrasina, spazi strettissimi, ancora palla indietro a Leclerc che vede Musthaid libero, lo serve, girata rapidissima e palla in rete! 0-1!
45'- Nervosismo in campo: Musthaid viene messo giù duramente da Spoic; il marocchino chiede l'espulsione per fallo da dietro, Manstein si mette in mezzo fra i due, volano spintoni e l'arbitro decide di ammonire Spoic e il tedesco.

46'- Lo Sporting cerca subito il pareggio con un'azione velocissima che coglie l'Atletico impreparato: limite dell'area, affollamento nella trequarti, spunta Egra con un buon pallone per Sighinolfi che dribbla Sornioni e di tacco serve Spadone. Vannucci si fionda sull'attaccante, Spadone tenta il dribbling ma la palla filtra a malapena, mischia in area, Spadone ci mette la punta ma il tiro è fiacco e Steno para agevolmente.
47'- Rinvio lungo di Steno, prolunga di testa Zamo, Manstein stoppa bene, allarga per Gyulaj ma Spoic va subito in pressing. L'ungherese cerca di liberarsene, non ci riesce, la passa indietro a Leclerc che cerca nuovamente Manstein ma Prajak sale e intercetta.
48'- Neve passa ad un atteggiamento più offensivo, mentre Del Colle toglie Spadone per Darebo, fa salire leggermente la squadra e tenta di affidarsi all'estro dei suoi attaccanti.
57'- Ammonito Astes.
60'- Atletico in avanti, stavolta con più forza. Bellissimo giro palla a centrocampo, serie di triangolazioni veloci, il centrocampo dello Sporting cede, parità numerica in attacco, Manstein smarca Pavone solo in area, piattone di sinistro ma Ibn Nusayr si distende e blocca!
67'- Ancora Atletico, un vero e proprio forcing: ancora scambi rapidissimi, Manstein dirige il gioco come un direttore d'orchestra, splendido a vedersi. La difesa dello Sporting si piega sotto la pressione avversaria, Terrasina irrompe in area di rigore poi la butta in mezzo per Musthaid che in spaccata prova a battere Ibn Nusayr ma l'arabo con la punta delle dita devia sul palo, consentendo a Stoychev di spazzare via.
70'- Ammonito Cameron per uno spintone a Zamo.

75'- L'Atletico cala vistosamente e lo Sporting torna in avanti; era forse una tattica? Cameron e Kalainen avanzano sicuri, Egra scatta, viene servito, finta a sbilanciare Vannucci, palla dentro per Darebo, dribbling su Listelli ma il tiro del nigeriano è preciso ma lento: Steno in tuffo riesce a bloccare.
80'- Ci riprovano i biancorossi con Kalainen che scatta sulla fascia, triangola con Egra, siamo sulla linea di fondo. Sornioni va in pressing, Egra la rimanda indietro a Kalainen che crossa al centro ma Listelli salta altissimo e allontana il pallone dall'area di rigore.
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
AC NURAGICA vs CERBERUS FC
_____________1-2
_
nuragica%20casa.jpg
______
cerberus%20trasf.jpg


AC NURAGICA
Modulo: 4-1-3-1-1
Formazione: Secchi; Monreàl, Siuntio, Gonzaga, Longobardo; Suhani; Manfredi, Gattamelata, Cenaia (Cornero); Mezentio; El Amrani
Tattiche: Marcatura a Zona, Lancio Smarcante (Rete di Passaggi), Azione Corale
Stile di Gioco: Contropiede

CERBERUS FC
Modulo: 4-1-3-2
Formazione: Saracinescu; Cannonau, Moravec; Bulkat, Aslan; Bandenere, Reynaard, Angerus; Bragadino; Espanillo, Saberinho
Tattiche: Marcatura a Zona, Rete di Passaggi, Azione Individuale
Stile di Gioco: Offensiva

CRONACA
4'- La Nuragica va a caccia di punti salvezza, ma il cliente scomodo impone il salto a piedi uniti del centrocampo, con Manfredi e Cenaia alla ricerca del lancio vincente. Apre le danze Cenaia che con un lungo lancio trova Mezentio largo sulla fascia. El Amrani e Gattamelata scattano al centro, parte il cross ma Cannonau non si fa scavalcare.
9'- Rovesciamento di fronte, Aslan fugge sulla fascia, triangola con Bandenere, arriva quasi sul fondo ma è controllato da Longobardo. Il belga la passa indietro a Bandenere, da qui al centro verso Bragadino, uno-due con Reynaard, limite dell'area di rigore. Bragadino finta il tiro ma fa partire una palombella in piena area per Espanillo che attacca lo spazio, passa fra Siuntio e Gonzaga, allunga leggermente il pallone e poi batte Secchi con un rasoterra sul palo più lontano! 0-1!
18'- La Nuragica cerca di reagire, stavolta è Manfredi a scambiare con Suhani e tentare il lancio vincente ma Bulkat rientra dalla fascia e ruba abilmente il pallone al centrocampista
27'- Rete di passaggi a centrocampo per il Cerberus che avanza compatto: Angerus e Bandenere entrano nella trequarti avversaria, palla larga per Bulkat che però la rimette subito dentro per Angerus. Angerus, limite dell'area, passa a Bragadino che prolunga per Espanillo, di prima per Saberinho che si infila in area ma trova Gonzaga sulla sua strada. Il difensore passa la palla a Suhani che prova a far ripartire l'azione ma è fermato da Angerus.
33'- Amarolla incita i suoi e la Nuragica prova ad imbastire una nuova azione: stavolta il lancio di Manfredi arriva ad El Amrani, l'iraniano stoppa in corsa e fugge verso la porta ma Moravec in tackle risolve la situazione.
34'- Amarolla apporta delle modifiche: fuori Cenaia dentro Cornero, si gioca palla a terra.
43'- Pressa ancora il Cerberus a caccia del due a zero: Bandenere alza la testa, vede Bragadino scattare verso la porta e lo serve. Bragadino la passa subito ad Espanillo che gliela restituisce al limite dell'area, Longobardo in scivolata devia il pallone, lo raccoglie Saberinho che tenta il dribbling su Siuntio ma fallisce. La palla è ancora lì, la raccoglie Angerus che batte a rete, parata di Secchi.

50'- Angerus atterra Gattamelata fuori area, sarà calcio di punizione. Sul pallone Manfredi. Rincorsa lunga, è un tiro potente e goal! Saracinescu si muove con un attimo di ritardo e la palla entra in rete! 1-1!
55'- Reazione rabbiosa del Cerberus: palla che passa velocissima attraverso il centrocampo della Nuragica che appare in balia degli avversari. La trequarti viene superata di slancio, limite dell'area, triangolo velocissimo Espanillo-Saberinho, poi palla fuori per Bragadino che conclude con una gran botta ma Secchi respinge di pugno.
56'- Wazzarri sembra pensare a qualche cambio, ma poi si risiede in panchina.
62'- Ancora Cerberus in avanti, ancora un'azione di gruppo; la Nuragica si chiude nella propria area, è difficile passare adesso. La palla gira intorno all'area di rigore, Reynaard cerca lo spiraglio ma non lo trova ed è costretto ad allargare verso Bulkat. Bulkat non ci pensa due volte e mette dentro un cross teso. Espanillo aggancia, la mette fuori di tacco per Bragadino che di prima serve Saberinho in area. Stop e tiro quasi di controbalzo e la palla si infila sotto la traversa! 1-2!
70'- La Nuragica deve reagire, ma il possesso palla è gravemente ostacolato dal pressing del Cerberus con Bandenere che con una spallata decisa ma regolare toglie palla a Manfredi.
79'- Cornero prova a far filtrare il pallone verso l'area del Cerberus: Mezentio raccoglie palla, allarga verso Cornero che si è allargato, traversone verso il centro, El Amrani di testa libera Mezentio che carica il tiro ma arriva Cannonau a fermare tutto.
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
BORUSSIA BILD. vs US VERTICALE
_________________4-3
___
borussia%20casa.jpg
_______
verticale%20trasf.jpg


BORUSSIA BILDUNGSROMAN
Modulo: 4-1-3-2 (4-1-2-1-2)
Formazione: Urlsingen; Trasone, Braccio da Montone; Orbak, Lanceri; Piastrella; Gorschakov, Bragationi, Bordino (Ylmaz); Dessen, Schiaffinelli
Tattiche: Marcatura a Zona, Rete di Passaggi, Azione Corale
Stile di Gioco: Contropiede (Offensiva)

US VERTICALE
Modulo: 4-2-1-2-1
Formazione: Rigoni; Sankar, Farinata, Boia, Van Pauli (Ramirez); Rokossovsky, Hoth (Piastrini); Zarno; Asanovic, Norsk; Guderian
Tattiche: Marcatura a Zona, Rete di Passaggi, Azione Corale
Stile di Gioco: Offensivo

CRONACA
14'- Il Borussia vede il suo trono insidiato dalle inseguitrici ed è chiamato a rispondere con la sicurezza di inizio stagione. Parte subito forte con un palleggio ben calibrato che porta ad un'avanzata generale verso l'area del Verticale, che però una volta tanto ha una difesa all'altezza e tiene botta. Il nuovo acquisto Van Pauli mostra ai tifosi del Verticale cosa può fare una difesa ben schierata inserendosi nelle linee di passaggio del Borussia e intercettando il passaggio fra Gorschakov e Dessen.

20'- Tocca ora al Verticale farsi sotto: Hoth e Rokossovski avanzano lentamente, il pressing del Borussia si fa sentire ma la palla arriva a Zarno. L'italiano si guarda intorno, vede Asanovic scattare verso l'esterno ma non fa in tempo a servirlo che Bordino gli ruba il pallone.
24'- Lanceri sulla fascia, gran discesa, triangola con Bragationi, arriva sul fondo, finta il tiro poi retropassaggio. La palla ora è per Bragationi che la passa a Gorschakov, Hoth in scivolata gli ruba il pallone.
30'- Orbak lancia lungo per Gorschakov che di testa appoggia per Bragationi. Stop dell'albanese, evita Rokossovski e serve Bordino. Da qui a Schiaffinelli molto arretrato, scatto di Dessen, palla per lui, tiro in corsa ma Boia ci mette il piede: sarà calcio d'angolo.
31'- Calcio d'angolo battuto da Bordino, cross a girare, Dessen arriva dalle retrovie con un bel colpo di testa ma Rigoni para in tuffo.
38'- Torna avanti il Verticale con Asanovic e Norsk che schiacciano il Borussia nella propria trequarti. Serie di passaggi, Norsk tenta di smarcare Guderian ma Braccio da Montone intercetta. La palla va poi a Piastrella che fa segno ai compagni di avanzare. Parte Gorschakov, palla per lui, bella discesa al centro del campo, uno-due con Bragationi, ancora il russo, limite dell'area. Si propongono sia Dessen che Schiaffinelli, palla per il francese che scatta verso la porta ma all'ultimo momento taglia sull'esterno e serve Schiaffinelli dalla parte opposta che appoggia di testa a porta vuota. 1-0!
42'- Calcio di punizione per il Verticale. Zarno sul pallone. Alza la testa, rincorsa corta, il tiro non è forte ma ha un effetto micidiale che beffa Urlsingen! 1-1!
39'- Lukàcsz vuole i tre punti ed opera dei cambiamenti: fuori Bordino per Ylmaz (il centrocampista non la prende bene), la squadra si spinge in avanti.

45'- Il Verticale esce dagli spogliatoi con la voglia di sbloccare la partita: Rokossovski per Zarno, dribbling ai danni di Piastrella, avanza ancora, entra nella trequarti e smista verso Asanovic ma Orbak si accentra ed intercetta.
46'- Zamato toglie Van Pauli per mettere dentro Ramirez e Hoth per Piastrini. I due neoacquisti stavano giocando bene e sembrano un po' confusi.
51'- Torna a salire la pressione del Borussia con Piastrella che serve Bragationi, da qui a Gorschakov, poi Ylmaz. Il turco si guarda intorno, Dessen e Schiaffinelli sono pronti ma è una finta: Ylmaz taglia al centro, supera Farinata, arriva in scivolata Sankar ma va a vuoto. Ylmaz finta il tiro poi libera Schiaffinelli. Posizione defilata ma l'attaccante non sbaglia: gran tiro a girare e palla che sfiora il palo dalla parte opposta di Rigoni. 2-1!
66'- Verticale in affanno ma i giocatori attaccano ancora con Asanovic e Norsk a gestire la fase offensiva. La difesa del Borussia si chiude ma il baricentro della squadra è più alto e ne approfittano le due ali con un uno-due che mette Norsk in area. Scatto felino, esce Urlsingen, palla al centro per Guderian che brucia Trasone ed insacca di piatto! 2-2!
73'- Rigore per il Borussia! Sankar trattiene vistosamente Dessen in area e l'arbitro indica il dischetto, sul quale si presenta Ylmaz. Rincorsa breve, tiro potente, Rigoni si allunga ma non ci arriva, ed è 3-2.
79'- Non molla il Borussia, che cerca il goal del ko. L'azione a centrocampo stavolta è lenta, il Verticale pressa alto, la palla arriva a Gorschakov con un po' di fatica. Il russo ha addosso Rokossovski, la passa in fascia a Lanceri che però ha davanti Boia. Il difensore costringe Lanceri al retropassaggio verso Bragationi, che crossa al centro. Stacca Dessen ma ci arriva prima Farinata. Ylmaz raccoglie il pallone e lo rimette dentro per Dessen. La difesa è presa in controtempo e Dessen ha il tempo di stoppare e battere a rete con un tiro potente che supera il portiere. 4-2!
85'- Poco tempo per pareggiare ma il Verticale ci prova: Piastrini gestisce la manovra, uno-due con Asanovic, limite dell'area, scivolata di Trasone ma la palla è raccolta da Norsk. Palla dentro per Guderian che è marcato troppo stretto ed è costretto al retropassaggio a Piastrini. Piastrini alza la testa, vede lo scatto di Guderian, palla dentro per lui, colpo di testa in tuffo e goal! Bel gesto atletico, ed è 4-3!
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
LOK. ARKAN vs SFRITTOLI
___________0-0
lokomotiv%20casa.jpg
___
ogh%20casa.jpg


LOKOMOTIV ARKAN
Modulo: 5-3-2
Formazione: Berjic; Voronov, Osso, Kadyrov; Tealdo, Scudiero; Della Torre; Carsten, Strakov; Stojakovic (Guerrero); Arkhan (Jovanovic)
Tattiche: Marcatura a Uomo, Lancio Smarcante (Rete di Passaggi), Azione Individuale (Azione Corale)
Stile di Gioco: Contropiede

SFRITTOLI
Modulo: 4-4-1-1
Formazione: Stele; Massello, Fortebraccio, Tendina; Rienzi; Gengaro; Erpicas, Bandero; Gorelic, Villanova; Lenders
Tattiche: Marcatura a Zona, Lancio Smarcante, Azione Individuale
Stile di Gioco: Contropiede

CRONACA
10'- Il Lokomotiv appare cauto, forse troppo. Carsten e Strakov avanzano lentamente, poi Carsten vede lo scatto di Arkhan e prova a servirlo in profondità. Il lancio non è perfetto a causa della pressione di Bandero, ma la palla arriva comunque ad Arkhan. E' troppo laterale, prova ad accentrarsi ma c'è Fortebraccio a fare buona guardia. Gli Sfrittoli cercano la ripartenza rapida per prendere in controtempo l'Armata rossa, ma Gengaro avanza lentamente e Strakov gli ruba palla.

18'- Ritmi lenti, ancora Lokomotiv in avanti con un lancio di Stojakovic un po' sghembo ma che trova Arkhan al limite dell'area. Massello e Tendina stringono l'attaccante che è costretto al retropassaggio verso Stojakovic. Il serbo cerca uno spiraglio, Carsten si muove verso l'area ma è strettamente controllato da Fortebraccio. Stojakovic ha Gengaro addosso, riesce a superarlo con un gioco di gambe ma il mediano lo tallona; Stojakovic tenta allora il tiro da fuori ma Stele ha il tempo di distendersi e respingere in tuffo.
26'- Ammonito Scudiero per un intervento su Erpicas.
33'- Proprio Erpicas prova a far entrare in partita gli Sfrittoli, ma viene subito fermato da Della Torre.
38'- Ancora Erpicas, stavolta riesce ad allargare per Bandero, che lancia Rienzi sulla fascia. Azione veloce, si entra nella trequarti, palla al centro per Gorelic che di testa cerca Villanova ma Osso spazza via. Riparte la squadra di casa con una veloce discesa sulla fascia di Strakov. Siamo nella trequarti, palla al centro per Carsten che di testa prolunga verso Arkhan. Girata al volo dell'attaccante e pronta risposta di Stele che sventa la minaccia.
42'- Friònzola fa segni strani ai suoi, che tornano in avanti, ma il muro di centrocampo degli Sfrittoli disinnesca l'azione sul nascere.
43'- Friònzola è scoraggiato e prova a cambiare le carte in tavola: escono Stojakovic e Arkhan, entrano Guerrero e Jovanovic. L'allenatore chiede ai suoi più possesso palla e più collaborazione in attacco.
45'- A tempo praticamente scaduto gli Sfrittoli tentano un'ultima azione offensiva, che però parte lenta e sbanda già a centrocampo. A fatica Erpicas riesce a portare la palla nella trequarti, ma il filtrante decisivo per Lenders viene intercettato da Kadyrov. Ancora un contropiede, rapidi uno-due con Guerrero che irrompe nella trequarti ma viene poi murato da Tendina.

49'- Ammonito Bandero.
55'- Dopo dieci minuti di nulla gli Sfrittoli guadagnano un calcio di punizione, ma il tiro di Erpicas si stampa sul palo. Berjic era sulla traiettoria.
58'- Ancora Sfrittoli in avanti con Gorelic che scambia con Villanova e cerca Lenders, ma Della Torre si abbassa e costringe il russo a tornare indietro. L'azione si arena poi a centrocampo.
67'-79- Il gioco del Lokomotiv peggiora rispetto al primo tempo: i passaggi corti non creano azioni e gli Sfrittoli pressano a tutto campo spengendo le velleità della squadra di casa.
73'- Ammonito Fortebraccio.
84'- Ultimo acuto in una partita scialba affidato agli Sfrittoli che sembrano finalmente prendere velocità a centrocampo. Erpicas carica il lancio per Lenders, che è riuscito a smarcarsi, ma Strakov in acrobazia mura il centrocampista.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto