Viaggi Non so come ci son finito.

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
sto rileggendo cose di ogni tipo compresi dei :wat:clamorosi mentre dovrei capire mongoDB

e nel frattempo ho pure capito in ritardo quanto sono stato inutile come admin:bluwesome:

grazie :bello1::ehbeh:
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Ma che ci devi fa con mongoDB.

Ma lascia sta, chi te lo fa fare.
Ma infatti accanna.
Io me lo sono dovuto studiare una volta per gestiore una mole di dati gigantesca di una grande banca italiana. Mi hanno fatto perdere una cifra di tempo, poi hanno deciso che è roba da hypster e hanno continuato come fanno adesso, cioè con Oracle
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
Ma che ci devi fa con mongoDB.

Ma lascia sta, chi te lo fa fare.

Ma infatti accanna.
Io me lo sono dovuto studiare una volta per gestiore una mole di dati gigantesca di una grande banca italiana. Mi hanno fatto perdere una cifra di tempo, poi hanno deciso che è roba da hypster e hanno continuato come fanno adesso, cioè con Oracle

È una possibile soluzione legata alla totale mancanza di struttura dei dati che avremo da non so quanti giga di documenti. È una situazione particolare in cui forse i db relazionali non aiutano molto e non sono io a dirlo eh.. un mezzo modello lo avevo proposto..staremo a vedere
 

Epitaffio

SoHead Technician
Bè con l'acquisizione di oracle, le funzionalità nosql di mysql potrebbero anche essere decenti.

Ma se l'esigenza è gestire dati non strutturati devi per forza andare sui nosql. Magari date uno sguardo anche a CouchDB e Firebase.


A me sta dando tantissime soddisfazioni Redis con cui sto gestendo le code di eventi (gestione dei socket e invio mail sopratutto) affiancato ad un database MariaDB e un SQL server :zriot:
 
Alto