non ci sono troppi thread chiusi?

Toga!

Chosen one
come da subject.
non è una polemica solo una domanda.
non è che stiamo scivolando come mods su una linea troppo durettina? soprattutto nel gestione...
o sono io che sono strabico?
 

Mabelrode

Get a life
Nel gestione è voluto e, lasciatemelo dire, comprensibile.. in teoria è l'unico forum, insieme alla redazione, che andrebbe utilizzato per la parte non divertente di SoHead ovvero quella puramente tecnica.
Dovrebbe esser un forum di segnalazione più che discussione.
Io ci spammo dentro come una merda quindi non mi sento di criticare nessuno ma allo stesso tempo credo sia normale chiudere qualche thread man mano che i problemi si sono "risolti".
Per quanto riguarda gli altri forum la situazione sarebbe decisamente più grave... mi fai qualche esempio? :look:
In quelli che giro io non ne vedo da un pò..
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
è l'inizio della fine


prima si chiude uno scherzo ,poi i tread, poi i ban degli utenti,...


2333d735145fe57e9e8593ddf1d2ad32.jpeg
 

Cedrata

Ninja Skilled!
Eh forse c'hai ragione Toga, ma devi pure tenere presente che quando non puoi moderare jailando e bannando sono pochi i mezzi che restano... Se una discussione si avvia verso lo spam, più che bloccarla che puoi fare con le politiche attuali?
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Obbiettivamente, quando un thread finisce la sua utilità può anche esser chiuso, soprattutto qui. Per i thread di auguri e benvenuti avevamo accordato le canoniche tre pagine sin dalla creazione, e mi sembra che ultimamente viene concesso anche di più!
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
io spesso mi son trovato a non poter postare nei thread di benveniubbo. è stato terribile, mi sono sentito defraudato :C
 

Toga!

Chosen one
ok mi avete illuminato ora passo a scrivere quello che volevo scrivere da un po' perchè mi avete dato la conferma che può essere uno strumento che funziona...
ah e :rotfl: chiudo pure.
 
Alto