News updates

TFT

Ninja Skilled!
Il regolamento è pronto al 90%
La mappa sarà resa presentabile entro la settimana presumo.

Alcuni di voi hanno già prenotato il "colore", ho aggiunto tutto nella sezione MAPPA.

Volendo potete già scrivere i vostri contatti fra i giocatori e il bg della razza nell'apposita sezione, oppure dirmi se volete che ve la randomizzo io.

Che Kenshiro sia con voi
 

TFT

Ninja Skilled!
Vi comunico che il GDR sarà incentivato nel seguente modo:

Ogni volta che farete un GDR pubblico che avrà effetti in scheda con altre nazioni otterrete un bonus di +5 sul dado percentuale (max 20) nelle cerche, razzie e simili
Ogni volta che farete un GDR pubblico con effetti in scheda da soli +3
 

TFT

Ninja Skilled!
La gente è invogliata a giocare se vede che si interagisce pubblicamente, altrimenti se ognuno fa la scheda per i cazzi suoi diventa triste
 

TFT

Ninja Skilled!
Il regolamento penso sia pronto

Attendiamo che gli altri completino i bg,

Verso fine settimana arriva la mappa definitiva
 

TFT

Ninja Skilled!
Allora, ho fatto la mappa del sottosuolo, cui legenda ho inserito nel regolamento.

Ho modificato la mappa in modo da rendere maggiormente distanti i vari Stati, per simulare di più la devastazione delle Wasteland, lasciando comunque l'idea di base di come era stata concepita la mappa
 

Guy_Montag

Chosen one
Allora, ho fatto la mappa del sottosuolo, cui legenda ho inserito nel regolamento.

Ho modificato la mappa in modo da rendere maggiormente distanti i vari Stati, per simulare di più la devastazione delle Wasteland, lasciando comunque l'idea di base di come era stata concepita la mappa
finiti i mari, passo a cancellare i vecchi nomi; vuoi che te la passo prima di mettere quelli nuovi, così la secchielli senza problemi?
 

TFT

Ninja Skilled!
Ho fatto anche una MAPPA-NOMI per rendere più facile capire chi ha quale Stato.

I giocatori pendenti dovrebbero essere a posto.

a Shaka ho assegnato il DMU su richiesta di randomizzazione
 

TFT

Ninja Skilled!
IMPORTANTE:

Ricordate che più GDR fate più bonus avete alla ricerca.

Ho deciso che ognuno di voi riceverà un evento bonus per movimentare il gioco a turno, per un totale di 4 eventi bonus per turno scelti random, lascio qui una lista

Eventi turno 1:

Volatile
Lord Attilio
Panda
Monitor
 

TFT

Ninja Skilled!
Sottosuolo:

ho deciso di mandare ad ogni giocatore relativo uno schemino su dove si trovano, per la mappa aspetteremo che avrete scoperto più aree perchè fare 3 mappe separate per 2 regioni a testa mi sembra una cazzata.

Brigate:

ho deciso che sarà possibile DA QUESTO TURNO, equipaggiare un oggetto, macchinario, mezzo ad un reggimento tramite l'azione da 0,5 assegna brigata. Questo è per dare maggiore differenziazione alle unità e simulare la realtà. Per esempio se voi aveste 2 automobili non avrebbe senso farne un reggimento a parte ma nemmeno lasciarle inutilizzate. Potete assegnarle ad un reggimento di fanti che avranno a questo punto una brigata di automobili. Dai 500 fanti 10 saranno su auto
 
Alto