[new skye] suffragio universale

morfeo

Spam Master
Il parlamento approva il disegno di legge per la modifica della legge elettorale, in vista delle prossime elezioni, consentendo per la prima volta il voto anche alle cittadine di sesso femminile.
Inoltre nella conferenza stampa il PM Temple, annuncia che non si ricandiderà, ma che si ritirerà a vita privata ad occuparsi dei suoi nipoti.

Incalzato dai giornalisti sul nome del suo delfino il PM rispende: "il candidato alle prossime elezioni verrà scelto dal congresso del partito come usanza, per quanto mi riguarda ho intenzione di astenermi per non influenzare il voto".
Tuttavia numeri rumors interni al partito danno ormai per certa la nomina a successore dell'astro nascente del partito capitalista, il dinamico ministro degli interni John McKenzie.
 

Basileus

Ninja Skilled!
Da San Juan giungono i migliori auguri per il partito capitalista alle elezioni e complimenti per il suffragio, simbolo della democraticità dell'isola
 

TFT

Ninja Skilled!
L'emendamento è accolto da maggioranza e opposizione. Gli unici a dire di no sono i clericali che tuonano << Una donna non deve distrarsi dalle faccende domestiche con fatti politici, è inoltre provato che pensare troppo faccia male e restringa le dimensioni dell'utero favorendo aborti >>.
 
Alto