TF Netflix - Una serie di sfortunati eventi

Epitaffio

SoHead Technician
Qualcuno l'ha vista? Ho appena finito la prima stagione, non male devo dire se si riesce a superare la semi idiozia dell'impatto iniziale (se non si è letto i libri, ovviamente).

Aspetto volentieri la seconda stagione
 

Viconia

Spam Master
io mi sono rivisto il film (in inglese)
ricordavo che era una mezza cagata ed effettivamente ricordavo bene, per questo motivo non l'ho voluto vedere ma se dici che vale la pena provo a guardarlo
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Pure io vista, curiuisa nella sua assurditá.

Mi ha fatto ridere quando sul molto il nero che parlava si è perso tutti quelli intorno
 

Epitaffio

SoHead Technician
io mi sono rivisto il film (in inglese)
ricordavo che era una mezza cagata ed effettivamente ricordavo bene, per questo motivo non l'ho voluto vedere ma se dici che vale la pena provo a guardarlo
Fa tutto lo spirito con cui la guardi, se ti aspetti la serie profonda o realistica è ovvio che rimani deluso.

Prova a superare almeno la seconda puntata comunque.


Pure io vista, curiuisa nella sua assurditá.

Mi ha fatto ridere quando sul molto il nero che parlava si è perso tutti quelli intorno
Lui è il primo motivo dell'assurdità di tutta la serie sincearmente :asd:
 

Viconia

Spam Master
Fa tutto lo spirito con cui la guardi, se ti aspetti la serie profonda o realistica è ovvio che rimani deluso.

Prova a superare almeno la seconda puntata comunque.



Lui è il primo motivo dell'assurdità di tutta la serie sincearmente :asd:

guarda io ammiro il trash e film senza capo ne coda, ma quello e' proprio sensless (e l'ho apprezzato per quello) in una seconda visione l'ho apprezzato molto di più forse perché come e' successo per "infinite susnshine for a spotless mind" in italia era stato passato per film "comico" perché c'era jim carrey.
 
Alto