Nel percorso che è la vita, che fine abbiamo fatto?

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Per me le cose sono rimaste praticamente cristallizzate nel tempo, ma credo che interiormente sia di molto cresciuto.
Il rammarico è quello di arrivarci sempre in ritardo sulle cose ma, come detto, non è una cosa da buttare, specialmente se il tempo trascorso coincide con una evoluzione.

Edit: Madonna, mi ero dimenticato di quanto fosse bella la mia sign.

Ciao, sei nuovo? Benvenuto!

Prima di entrare nel Lamerozzo's ti consiglio di lurkarlo un po', è un forum molto particolare con regole tutte sue ;)

The Shiran Reborn

Chosen one
Infermiere. 39 anni. Niente figli. Vivo come un parassita nella casa di proprietà della mia compagna.

Dopo più di 6 anni in Uk decido a fine 2021 di tornare in Italia. Sono stato fortunato, ingoiando tanta merda e passando alla partita iva, riesco a trovare un lavoro in un settore che mi piace (Salute mentale e dipendenze). Al momento lavoro sul territorio, in quattro strutture diverse. Faccio più di un ora di macchina per andare a lavoro, ma tutto sommato sono contento. Alle volte però mi sembra di galleggiare, di sopravvivere. Anche se i soldi sono buoni, la monotonia mi soffoca. Ho un gruppo abbastanza numeroso di amici con cui gioco a D&D a settimane alterne, cerco di andare in palestra tre volte a settimana, ma generalmente esco di casa alle 8 e rientro alle 20. Sto facendo anche un master di primo livello, ma abbastanza svogliatamente. Ad Aprile spero di cambiare diverse cose e di rendere la mia vita un po’ meno caotica.

Spam Rulez

Chosen one
Dopo più di 6 anni in Uk decido a fine 2021 di tornare in Italia.

Un grosso errore secondo me.

Alle volte però mi sembra di galleggiare, di sopravvivere.

E' una sensazione che ho anche io. Credo sia piuttosto diffusa.

Ho un gruppo abbastanza numeroso di amici con cui gioco a D&D a settimane alterne, cerco di andare in palestra tre volte a settimana, ma generalmente esco di casa alle 8 e rientro alle 20.

Gioco a D&D due volte a settimana con gruppi diversi.

Vado in palestra anche 4 o 5 volte a settimana.

Esco di casa alle 5:40 e spesso torno alle 20:00 anche io, qualche volta direttmente verso l'1:00.

The Shiran Reborn

Chosen one
Diciamo che non mi sono pentito di essere tornato in Italia, non per il momento almeno.

Sono felice? Direi di si, anche se alle volte mi sento annoiato. Sento ciclicamente il bisogno di cambiare, é più forte di qualsiasi altra cosa.

Ultima modifica:
Alto