SoH-Pensiero Nei panni del Gambler 2.0

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Subito il pensiero,sul comodino l'app dell betting è calda,carica a denari ed aspetta solo di essere svuotata.
Il sogno,la soffiata,i giornali,condizioneranno la tua scelta,come il vento condiziona il mare.Ma tu hai le vele e sei preparato per il tuo viaggio,l'Ulisse dei giorni fruscianti.Ti munisci di pazienza ed aspetti il porto.Il porto sicuro,quell'approdo che ti cambierà la vita.



Decius.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Subito il pensiero,sul comodino l'app dell betting è calda,carica a denari ed aspetta solo di essere svuotata.
Il sogno,la soffiata,i giornali,condizioneranno la tua scelta,come il vento condiziona il mare.Ma tu hai le vele e sei preparato per il tuo viaggio,l'Ulisse dei giorni fruscianti.Ti munisci di pazienza ed aspetti il porto.Il porto sicuro,quell'approdo che ti cambierà la vita.



Decius.

Arriverà quel momento,nel tuo lento navigare in lidi improbabili,vedrai la tua Itaca da vicino oppure sparirà nella nebbia,rimanendo solo con un pugno di fogli stretti e lunghi a indicare sbagliate rotte,fino a portarti alla deriva dei mari conosciuti.

Cassio.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Io ho poche volte dato retta alle dee nella mia vita.
Una di queste Muse mi ha rivelato, sussurrandomi nell'orecchio:
I soldi con le scommesse li fai solo se ti giochi diecimila euro a botta.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Le Muse, donne in fin dei conti. Riescono a farti credere quel che loro vogliono, ricordi il canto di Circe? Io ho il Moly e la risposta alle tue insicurezze. Meglio di un uovo oggi?? La Gallina domani.


Decius
 
Alto