Need help

Nohant

Chosen one
La srgretaria di un cliente mi ha lasciato il suo numero nel taschino della giacca, con scritto di farle sapere se martedi ripasserò in ufficio da lei
So che è fidanzata.

Cosa devo fare, maestri?
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
improvvisa

se poi ti aspetti un piano d'azione da me non lo avrai

io sono quello che nei film urla SIAMO FINITIIIIIIII e poi si getta dalla finestra in preda all'ottimismo

comunque preparati almeno a correre
 

Nohant

Chosen one
Lei è veramente carina, laurea magistrale in archeologia o qualcosa di simile, stagista spottopagata in un ufficio di modelle.
Del tipo non so un cazzo, se non che ha un lavoro a tempo indeterminato.

Mia situazione aentimentale ora come ora è un puttanaio unico.
Comunque io non ci hp provato, ne le ho chiesto il numero. Ha fatto di aua iniziativa D:
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
So che è fidanzata.

Particolare utile quanto inutile.



Sicuramente è una HIRED GUNS molto sveglia e pratica,qui sta bene capire cosa vuoi farne del target e portarla ben piu' in la di quello che pensa e di come ha agito.

Prima cosa devi ricordarti che sei te l'alpha e sei te che conduci il gioco anche se lo ha iniziato lei,quindi invece di rispondere con un semplice si o no devi spingerti oltre e spiazzarla.

Qui sta a te scegliere come comportarti visto che la routine è superata dal fatto che sei già in contatto.

Sembra avere già l'odore di passera sotto il naso ma non sei andato in close e quello deve diventare il tuo obbiettivo.

Puoi usare varie tecniche visto che ti ha aperto una strada,puoi optare per un cock&funny puoi alzare la temperatura,rilanciare tutto quello che vuoi.

Se vuoi saperlo io non lo manderei ne' adesso ne' stasera,probabilmente lei è col suo lui e potrebbe soltanto impensierire il suo pensiero pomeridiano birichino.
Domani mattina sul tardi ora pranzo quasi gli mandi un messaggio con scritto semplicemente una frase per andare in open:

"Certo se vuoi passo ma quando l'ufficio è chiuso,comunque piacere Nohant(se non sa il tuo nome)"

"No mi spiace il tuo ufficio è veramente orribile per fortuna ci sei te,piuttosto perchè non ci troviamo direttamente al bar x li vicino?"

"Si certo che passo dal tuo ufficio ma la sera a prenderti"

Puoi anche semplicemente rispondere con un'altra domanda(come fanno loro):

"No perchè ci sono un sacco di persone orribili come fai a lavorarci? :)"

Tutto questo per aprire si ma per capire le sue reali intenzioni visto che è fidanzata,te fino a che non l'hai scopata resta un target e non una persona quindi fottitene di pensare a come potrebbe reagire anche se pensi di entrare in un C&B crush and burn perchè non l'hai scelta come obbiettivo ma è lei che ha scelto te ed è pure già impegnata.

Decidi te il day2 non lei.
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
Lei è veramente carina, laurea magistrale in archeologia o qualcosa di simile, stagista spottopagata in un ufficio di modelle.
Del tipo non so un cazzo, se non che ha un lavoro a tempo indeterminato.

Mia situazione aentimentale ora come ora è un puttanaio unico.
Comunque io non ci hp provato, ne le ho chiesto il numero. Ha fatto di aua iniziativa D:


come è stata mandata a me via fb da un amico, la posto anche per te



 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Gli piace spolverare cazzi egizi non lo disturbare che poi si spaventa della tipa per quello che ha nella testa e che non è kurdistan ma una grossa voglia di

Non dire cazzate. Non sei qualificato per questo topic. Esci fuori prima che ti esco il mandato d'arresto e ti rieduco la famiglia.

@Nohant devi prepararti seriamente per questa sfida.

Y, il cosiddetto "'Adamo ancestrale'"




Migraciones_humanas_en_haplogrupos_de_ADN-Y.PNG
 

Nohant

Chosen one
Oggi si è lamentata degli scavi archeologici in siria che somo cessati per laguerra in effetti.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Non dire cazzate. Non sei qualificato per questo topic. Esci fuori prima che ti esco il mandato d'arresto e ti rieduco la famiglia.

@Nohant devi prepararti seriamente per questa sfida.

Y, il cosiddetto "'Adamo ancestrale'"




Migraciones_humanas_en_haplogrupos_de_ADN-Y.PNG
o sfregato cosi tanto lo scherrmo dell iphone che si è caricata la batteria
 
Alto