Nazioni Libere

Toga!

Chosen one
Perche' oghy non vuoi che giochi?

Boh gli orchetti non mi dispiacevano. Ma se proprio insistete datemi altro.
 

Silen

Get a life
Toga! ha scritto:
Perche' oghy non vuoi che giochi?

Boh gli orchetti non mi dispiacevano. Ma se proprio insistete datemi altro.

No ma va bene anche uno dei tre clan sopravvissuti di Orchi se è quello che ti ispira...sono tre piccoli clan più o meno equivalenti, te ne dò uno qualsiasi e saran cazzi di Arrotino al limite. :asd:
Di liberi oltre agli stati segnati in prima pagina comunque ci sono anche gli elfi froci di Tiond e i nani pesti di Uzkul...pesti perchè ultimamente han preso botte praticamente da tutti.

E' solo che avendo la bellezza di sette stati npc di una certa dimensione ti preferirei in uno di quelli...mi risparmieresti la gestione, tutto qui. Alors, ricapitolo per semplicità

Druchii ---> parenti stretti degli elfi scuri isolani ed isolati
Tiond ----> elfi froci con manie di superiorismo
Zungaria -> Misto di clan umani minotauri e goblin, stile orda mongola
Gnoll ------> regno tribale in via di consolidamento
Uzkul -----> monarchia nanica reduce da sconfitta & guerra civile

Scusa toghino ma Astera è off limits per te. Non perchè abbia dubbi sulla tua abilità di giocator, ma perchè ricordo ancora come hai messo nella merda il 5015 mollando senza preavviso gli Aprahanti :asd:
Gli yuan-ti al momento non sono giocabili.

Dimmi tu quale preferiresti o se invece ti va piu a genio il clan orchesco con cui fare guerra ad Arrotino per la supremazia ^___^
 

Toga!

Chosen one
Silen ha scritto:
No ma va bene anche uno dei tre clan sopravvissuti di Orchi se è quello che ti ispira...sono tre piccoli clan più o meno equivalenti, te ne dò uno qualsiasi e saran cazzi di Arrotino al limite. :asd:
Di liberi oltre agli stati segnati in prima pagina comunque ci sono anche gli elfi froci di Tiond e i nani pesti di Uzkul...pesti perchè ultimamente han preso botte praticamente da tutti.

E' solo che avendo la bellezza di sette stati npc di una certa dimensione ti preferirei in uno di quelli...mi risparmieresti la gestione, tutto qui. Alors, ricapitolo per semplicità

Druchii ---> parenti stretti degli elfi scuri isolani ed isolati
Tiond ----> elfi froci con manie di superiorismo
Zungaria -> Misto di clan umani minotauri e goblin, stile orda mongola
Gnoll ------> regno tribale in via di consolidamento
Uzkul -----> monarchia nanica reduce da sconfitta & guerra civile

Scusa toghino ma Astera è off limits per te. Non perchè abbia dubbi sulla tua abilità di giocator, ma perchè ricordo ancora come hai messo nella merda il 5015 mollando senza preavviso gli Aprahanti :asd:
Gli yuan-ti al momento non sono giocabili.

Dimmi tu quale preferiresti o se invece ti va piu a genio il clan orchesco con cui fare guerra ad Arrotino per la supremazia ^___^
se il problema è il 5015 semplicemente Aphranti era un nome triste. Per quello mollai.
O Astera o Zungavi o cmq quella merda li.
 

Toga!

Chosen one
sennò c'è qualcosa su al nord di interessante.?
qualche roba antica e in rovina da rimettere in sesto.
 

Silen

Get a life
I nani di Uzkul sono indiscutibilmente la nazione più in rovina del lotto. Vuoi cimentarti con loro?
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Spiegagli la situazione poverino

Hanno perso 2 guerre non hanno re senza esercito e ora devono discutere con me di come far finire la guerra
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Se posso permettermi comunque dopo la poca sportività di scarlet mi roderebbe dover rigestire i rapporti con uzkul

Non si può prendere uno stato in guerra prenderlo lasciarlo riassegnarlo

C ho una certa eta
 

Zafkiel

Typing Monkey
io continuo a sostenere la carta Astera...

NPC è sprecata, e se Toga la molla all'improvviso lo si incula a sangue... :badlook:
 

Toga!

Chosen one
sennò non mi si può creare una naziona barbaricamente toghiana nel nord.

sennò giuro che prendo gli elfi e poi son cazzi vostri perchè gli elfi hanno sempre spaccato la faccia. per quanto sempre in pochi.
 

Toga!

Chosen one
possibilmente cattivissima.
mi ricordo che nei romanzi della ruota del tempo c'erano i Myirdraal, roba completamente calva con solo la bocca. niente occhi niente orecchie niente naso.

insomma datemi dei negromanti.
 

Silen

Get a life
Sinceramente preferisco smazzare qualche npc piuttosto che creare altre nazioni...anche per una questione di tempo che ultimamente latita ^__^

OK, ti dò fiducia e ti rifilo Astera. Incrociamo le dita :asd:
 

Toga!

Chosen one
mi toccherà portare avanti il BG di Los.
la solita segaglia snob prevedo.

Peccato mi sarei divertito coi Clan Togati del nord.
 
Alto