Nazioni Libere

Redual

Brontolo
niniel ha scritto:
...devo invaderli assolutamente...io ODIO gli hobbit!

Noi potere parlare. Tu mangia hobbit. Goblin mangia hobbit. Tu essere goblin! Tu viene contea noi venire contea. Tu goblin io goblin, insieme tanto goblin, tanti goblin tanti soldi, tanti soldi tanto cibo, tanto cibo tanto goblin, tanto goblin tanti soldi
 

Silen

Get a life
Aggiornamento delle nazioni al momento npc.

Abbiamo nell'ordine

- L'Impero Cobra
Verrà brasato quanto prima, avendo saltato tutto il primo turno è una scelta sconsigliata.

- Il Regno elfico di Tiond
Consigliato vivamente visto che è uno stato grande e potenzialmente anche forte se giocato seriamente.

- Il Ducato di Sylvania
Altra scelta molto consigliata, sono tuttora in attesa di risposte da parte di alcuni candidati.

- La Contea degli Halfling
Vista la posizione e le condizioni innate della razza è una scelta adatta solo a chi ama le sfide.

Non includo nell'elenco i Frostling perchè al momento preferisco continuare a guidarli personalmente.
 
Kellogg%27s%20Frosties%20Packaging.JPG
 

Falciatore

Ninja Skilled!
se questo leader nn è morto e sembra reggere mi vorrei fare una scheda, nazione quella più utile per il gioco in se!
 

Joke

Chosen one
Morto? solo al secondo turno ci sono state 3-4 guerre, un genocidio, screzi diplomatici a gogo e tanta altra roba sul fuoco :V
 

Silen

Get a life
Falciatore ha scritto:
se questo leader nn è morto e sembra reggere mi vorrei fare una scheda, nazione quella più utile per il gioco in se!

lol falcia, cosa ti fa pensare che siamo morti? Tu saresti il quinto nuovo giocatore che entra a questo turno. :V

Allora vediamo, se non hai pregiudizi anti-elfici a me farebbe comodo che prendessi l'Unione di Carandor che al momento è l'npc più scomodo dal mio punto di vista dato che occupa una zona abbastanza cruciale al centro della mappa e quindi richiede una certa attenzione e mi appesantisce il lavoro.

Le altre scelte sono meno interessanti, nel senso che la Marca delle Colline Dorate (Gnomi) è rimasta con due territori ed è allo sfacelo, mentre gli Gnoll potrebbero essere interessanti da giocare ma sono molto decentrati (così come sarebbero eventuali nuove razze)
Infine i Frostlings al momento voglio che restino npc, perchè li stò usando per creare sconquasso :tru:
 

OldRampager

Typing Monkey
Dopo una febbrile opera di convinzione, mi decido a prendere i pacioccosi Ogre, così ingiustamente bistrattati!
 

Silen

Get a life
OldRampager ha scritto:
Dopo una febbrile opera di convinzione, mi decido a prendere i pacioccosi Ogre, così ingiustamente bistrattati!


Benvenuto! Vedo che a forza di romperti le balle, sono riuscito a convincerti :asd:

*cancella dalla lista delle nazioni npc gli ogre*
 

Joke

Chosen one
Beh ma ci credo, tutti si pensano a un leader con ipertrofia matematica, in cui bisogna pensare 470000^47 volte alle transazioni o operazioni commerciali etc, oppure un mondo alla signore degli anelli, invece è un fottuto carnaio, sembra di estremizzare l'ambientazione di the witcher. Sesso, sangue, fresh meat e horror things.
 
Alto