TF Narcos

kyuss

Ninja Skilled!
Narcos e' una serie prodotta da Netflix che racconta l'ascesa del narcotrafficante Pablo Escobar.
Appena terminato di vedere la prima stagione ed e' un'ottima produzione, la storia viene vissuta dal punto di vista dell'agente della DEA Steve Murphy e racconta in modo cruento e moltio realistico quello che e' accaduto in Colombia negli anni 80.
L'utilizzo di spezzoni originali dei telegiornali del tempo ci ricorda che di fiction c'e' veramente poco e che la tragedia vissuta per anni dai colombiani e' stato qualcosa di reale.

http://www.imdb.com/title/tt2707408/

21939810.jpg
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
sta in lista da tempo , mi sta mancando la voglia . il genere mi piace molto ma i colombiani mi stanno sul cazzo
 

kyuss

Ninja Skilled!
sta in lista da tempo , mi sta mancando la voglia . il genere mi piace molto ma i colombiani mi stanno sul cazzo

la cosa bella e' ci si rende conto di quanto siano distanti certi "mondi", Escobar negli anni 90 aveva accumulato oltre 30 miliardi di dollari, e avrebbe potuto continuare ad accumulare ricchezze quais indisturbato se non fosse che cio' che cercava era altro, e' bastato un "passaggio" mancato nella sua carriera per scatenare un vera e propria guerra civile in colombia.
poi i vari aspetti di corruzione, doppi giochi, un modo reale innimaginabile.
 
Alto