[naag] nascita del ministero della cultura e del museo nazionale

daag

One of many
Al fine di incentivare lo spirito nazionale e rendere più arganica la gestione dello stato viene a crearsi il ministero della cultura.

Compito del ministero la gedtione del museo nazionale e suoi derivati, lo studio e l'aggiornamento dei testi scolastici e la gestione del turismo (quaest'ultimo nei settori di competenze ed in appoggio agli altri ministeri che nei prossimi anni prenderanno la vita)

Il museo nazionale, fondato in questi anni, raccoglierà reperti storici delle varie civiltà e sarà diviso in sezioni tematiche. Viene data la possibilità ai privati cittadini di contribuire con fondi o reperti all'arricchimento del museo stesso e costoro riceveranno un formale riconoscimento dal partito per il loro impegno, mentre la gestione sarà completamente gestita nelle nomine del personale dal ministero.
 

daag

One of many
Il ministro sarà scelto da una commissione del partito ma tutti coloro abbiano una profonda conoscenza possono presentare le proprie candidature
 

TFT

Ninja Skilled!
Nonostante non ci si aspetti una svolta in questo senso, alcuni socialisti, fascisti e conservatori presentano la propria domanda. Fra le loro fila si conta anche un liberale
 

daag

One of many
viene nominato pro tempore per valutarne le reali capacità il liberale.
La sua carica avrà validità 2 anni per valutarne agli occhi del partito se abbia o meno le capacità per ricoprire tale ruolo.

Con tale dismostrazione vogliamo mostrare agli occhi del mondo come quello che pensano del nazional socialismo sia errato.
 

Rolek

Spam Master
Plausi per la nomina giungono dalla vicina isola di Hollandia Nova.
Il Partito Liberale novahollandese - in sede di Organo di coordinamento regionale liberale - auspica che l'esponente liberale locale agisca in modo saggio ed equilibrato come la particolare circostanza richiede.

Il governo di HN apre alla possibilità di una collaborazione limitata con il Ministero della Cultura della Repubblica di Naag.
 

TFT

Ninja Skilled!
La segretaria nazionale del Partito attacca duramente le posizioni del Presidente << Tutto ciò che è stato fatto fino ad ora è assolutamente contro i principi del nazional socialismo. I liberali avranno riempito per bene le tasche del presidente per portarlo ad una decisione così folle >>
 

daag

One of many
Il presidente ribatte come sarà lo stesso partito a valutare se sia o meno adatto a quel posto essendo il ministero sotto il loro controllo
 

daag

One of many
Il nuovo ministro della cultura è stato scelto tra gli esponenti del partito stesso.
Egli prenderà possesso dei propri uffici entro 7 giorni dalla sua nomina.
 
Alto