GDR Mutant Chronicle GDR

maps

Spam Master
:auhm: cdt ci avete mai giocato? ci giocate? ho trovato diversi manuali on line, da cosa mi consigliate di iniziare per iniziare a prendere dimistichezza con le regole, sia da pg che da master?
 

abhorash III

Typing Monkey
waaaa, io ho i manuali originali base (lo scatolone praticamente) :D comprati in gruppo con dei miei amici.
è sicuramente l'ambientazione più bella e complessa mai fatta, se il master è bravo, ha infinite sfaccettature.
Trall'altro i libri non sono neanche male.

Giusto per informazione, dovrebbe uscire tra poco la nuova edizione, speriamo facciano un buon lavoro.

Le regole all'inizio sono un po complicate, ma sono veramente bellissime, il combattimento ad azioni è veramente molto bello, ma la cosa che gli da il tocco in più (sempre parlando di regole), è la creazione del personagio, quasi completamente random.
 

abhorash III

Typing Monkey
in tutto il mio essere nerd, vorrei provare a fare qualche cosa con mutant...magari solo a livello di ambientazione, (il sistema di gioco di mutant via internet è veramente complicato, in particolare il combattimento, però posso provarci...) con le regole di qualche gdr semplice tipo simulacri, oppure con qual cosa di narrativo tipo elish.
Le regole di mutant sono bellissime, spettacolari, ma anche molto complicate, però se per voi va bene posso utilizzare anche quelle.
Qualcuno è interessato? anche qualche sessione di prova solo per vedere come va.
 

abhorash III

Typing Monkey
il rulebook cel'ho in italiano, o meglio, me lo dovrei far ridare, se vuoi te lo scannerizzo.
cmq con una conoscenza dell'inglese abbastanza basilare è facile da capire, se vuoi contattami su msn che ti spiego un po come funziona
kaosinsede@hotmail.com
 

davr

Chosen one
bhe, oddio, ora ti prendo solo l'msn
poi se sei così pazzo da scannare il manuale, ti amerei a vita :awesome:
 
Alto