Mozione per la pace in Sudan

Silen

Get a life
La Repubblica Sudafricana, ora che la missione di pace in Sudan ha raggiunto tutti gli obiettivi, e visto che i governanti sudanesi sembrano aver cambiato il proprio atteggiamento intransigente, come dimostra il trattato con l'Egitto, propone di intavolare negoziati per un trattato di pace fra Sudan e Stati Confederati d'Africa e Sudan Meridionale, allo scopo di ottenere un reciproco riconoscimento dei rispettivi confini e concludere così la missione.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Apprezzamento per questa posizione arriva da Kenya, Tanzania, Somalia, Etiopia, Uganda, Zaire e Ghana.

Per tramite del governo della Liberia il governo del Sudan è pronto a rientrare nella comunità politica africana.
 

artista.

Uomo del Popolo
Approvazione anche dall'UDRA, che però preme per mantenere la missione dei caschi verdi fino a trattato ultimato e fino a che non sussisterà alcun rischio di conflitto sui confini con Sud-Sudan e ECA.
 

Silen

Get a life
La Repubblica Sudafricana concorda sulla necessità di lasciare i caschi verdi nelle loro posizioni fino all'avvenuta stipula del trattato e ringrazia la Liberia per la sua disponibilità a fungere da intermediario. Ovviamente se il governo sudanese accetterà di riconoscere gli stati suoi vicini nei loro confini è con gioia che la Repubblica Sudafricana voterà in favore della sua riammissione nell'Unione.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
La CSA si trova pienamente in d'accordo con la posizione sudafricana, e ricorda il proprio impegno per proteggere le genti del Darfur pertanto si necessitano soluzioni per tutelare tutte le parti coinvolte nel conflitto.
 

Silen

Get a life
Visto il parere sostanzialmente unanime la Repubblica Sudafricana chiede l'invio di una missione diplomatica a Khartoum, autorizzata a trattare in nome dell'Unione Africana. Chiede inoltre alla Liberia di fare da tramite presso il governo sudanese in modo da definire i tempi e i modi della missione diplomatica.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
La AUDMS viene creata ed autorizzata.

Presto verrà inviato un dettagliato rapporto da Khartoum.
 

artista.

Uomo del Popolo
In quanto importante partner commerciale e politico dei CSA, l'UDRA chiede di poter partecipare alla missione diplomatica in qualità di osservatori.
 
Alto