Morte del Warlord

Silen

Get a life
E' proprio necessaria?

Voglio dire, io personalmente mi diverto parecchio a fare del gdr e sotto questo aspetto questo leader ha grandissime potenzialità. Governare una nazione è divertente ma alla fine impersonale...certo, è bello giocare la Cina o la Russia ma se alla fine lo stato esplode, si rosica un giorno o una settimana e poi chissenefrega. Un Warlord è tutta un'altra cosa, io mi stò divertendo da pazzi a scrivere pezzi su Silene e ho intenzione di continuare a farne in futuro soprattutto per il mio divertimento. A dire il vero sebbene non abbia ancora iniziato il gioco vero e proprio mi sono già affezionato al personaggio (lol) e ho millemila idee per caratterizzarlo ulteriormente.

C'è però il rischio che una mossa azzardata, o perchè no, semplice sfiga (mai una gioia è il nostro motto) porti a un paio di battaglie perse e magari alla morte ultima del pg. Ora, io capisco la necessità di penalizzare le sconfitte, ci mancherebbe altro, ma non è possibile raggiungere lo stesso fine tipo azzerando domini e fama dopo la seconda "morte" ma lasciando comunque vivo il pg? Uno sarebbe comunque costretto a ricominciare da zero ma potrebbe mantenere il pg a cui ormai si è affezionato e da un punto di vista ruolistico la cosa si potrebbe reggere affermando che la sconfitta clamorosa ha provocato un crollo dei domini e disfacimento dell'esercito. Il Warlord ritornerebbe allora in cerca di vendetta...no?
 
Basta guardare San Guinefor :hehehe:

Io più che altro pensavo alla Dinastia... ormai stiamo tentando tutti di fondare un piccolo regno che andrà espandendosi, sarebbe carino mettere un trampolino introduttivo a ciò che sarà la vita da regnanti :fag11:
 

Silen

Get a life
Eh ma San Guinefor è alla prima morte, anche se devo ammettere che è fighissima la trasformazione in non morto :asd:
Dinastia non so, ha senso se il gioco durerà 40 o 50 turni, per ora mi sembra tutto sommato prematuro.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Per la prima morte c'è l'insert coin, per la seconda... non so, diventerebbe un po' come uno di quei film brutti dove alla fine del film il cattivo muore solo per ricomparire nell'ennesimo seguito. Un po' stucchevole, e permetterebbe di giocare con una leggerezza che preferisco vada a scemare man mano che cessate di essere semplici avventurieri e iniziate a trasformarvi in re e imperatori. Uno rischia tutto inizialmente, ma dopo essere quasi morto la prima volta è normale che si dia una calmata.
 

The Shiran Reborn

Chosen one
secondo me la morte del pg è perfetta per questo leader.
rende le azioni più ragionate invece del solito "buttarsi a testa bassa contro tutto e tutti".
 

Silen

Get a life
Effettivamente non avevo pensato al fatto che uno sarebbe incoraggiato ad andare allo sbaraglio senza una morte "vera". Molto bene dovrò elaborare una tattica per salvare le penne della mia Silene anche in caso di sconfitta allora.
 

EuanIronfist

Spam Master
Silen ha scritto:
Effettivamente non avevo pensato al fatto che uno sarebbe incoraggiato ad andare allo sbaraglio senza una morte "vera". Molto bene dovrò elaborare una tattica per salvare le penne della mia Silene anche in caso di sconfitta allora.

esistono gli scudieri apposta :asd:

Nel tuo caso è anche uno spuntino a facile portata di mano
 
Alto