GDR Mondo Barriera

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
All'indomani della sfida di coppa contro lo Sporting, in mattinata Gallagher affida ai suoi collaboratori un leggero allenamento defaticante.

Nel pomeriggio invece l'albionico prende in mano le redini della squadra e conduce in prima persona l'allenamento:

Da quando abbiamo messo alle spalle la pausa invernale, in the last three games we had a constant and relevant problem: i calci piazzati avversari. Contro il Lokomotiv, ci ha fottuto Arkhan con un'incornata su corner; il Borussia ha ottenuto il suo pareggio temporaneo grazie a una punizione pennellata sulla testa di Braccio da Montone, che quasi ci riprende di nuovo all'ultimo minuto con un corner; e pure ieri sera Michelangelo [Steno] ha dovuto fare una delle sue magie a tre minuti dalla fine per salvare il risultato. We can't let this happen again, so that's what we're gonna focus on today!

Approfittando della necessità di non appesantire troppo la squadra, il lavoro si concentra dunque sulla reazione sui calci piazzati in fase difensiva, corner in particolare: al duo olandese Van Leken - Van Garjen viene affidato il compito di bombardare l'area di cross, Steno e Oblic si alternano tra i pali mentre gli altri giocatori vengono smistati in due formazioni. Partendo da una situazione di 1 vs 1 crescendo via via fino a coinvolgere addirittura 20 giocatori di movimento all'interno dell'area, sempre transitando per una situazione di disparità numerica che veda gli attaccanti in sovrannumero: le squadre vengono continuamente rimescolate, in modo da abituare tutti i ragazzi a giocare con tutti i possibili compagni, sia in fase d'attacco che di difesa. In particolare viene Singh viene fatto rimbalzare come un flipper tra la formazione con la maglia nera e quella con le pettorine bianche, con gli olandesi incaricati di cercare soprattutto la testa dell'indiano nel momento in cui questo si trova nella squadra in attacco.

A fine allenamento Gallagher, soddisfatto del lavoro svolto, dà il rompete le righe e l'appuntamento per l'indomani.
Non una sola volta in tutto l'allenamento vengono nominati il cognome Gallagher e men che meno il nome Liam, ma è palese a tutti che il focus difensivo della giornata è finalizzato ad annullare quantomeno le capacità aeree del fratellastro dell'allenatore dei Corvi.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Conferenza stampa posta vittoria contro il Barralicca:

It's a good and important result the one we got here today: abbiamo rispedito il Barralicca a -6, confermando il nostro buon momento e legittimando la mentalità del guardare avanti piuttosto che indietro. Ora siamo sesti in classifica in solitaria, ma nell'arco di soli 4 punti possiamo intravedere il terzo gradino del podio, così come entro la stessa distanza, looking backwards, possiamo vedere una Legio pronta ad approfittare di un nostro eventuale passo falso e un Verticale arrembante, in splendida forma.
But before thinking about next game, for today, è cosa buona e giusta pensare alla nostra solida vittoria: abbiamo imposto in maniera imperiosa il nostro gioco, e solo un'inizio difficile di Pippo ha graziato Amarolla e i suoi... se ne avessero portati a casa 4, stasera, non avremmo rubato nulla. Anzi, a proposito: voglio rivelarvi a small secret, una cosa che forse non tutti avete notato. Dopo la prima mezzora Pippo era giù di morale, si sentiva in colpa per quei due mistakes clamorosi, ed è venuto verso la panchina per cambiare gli scarpini: Vlado
(Katukov, ndr) si è alzato, è andato verso di lui, gli ha dato un leggero schiaffo e gli ha detto che era il suo atteggiamento che doveva cambiare, non le scarpe. Anche Murray si è alzato e gli ha sussurrato qualcosa all'orecchio per incoraggiarlo... three minutes later, Pippo was scoring his first goal. And he did not change his boots.
Ecco, sono molto orgoglioso di questa cosa. Questi due ragazzi in panchina hanno preferito incoraggiare il loro compagno in difficoltà piuttosto che lamentarsi e reclamare una sostituzione in loro favore. Questo è lo spirito che mi piace vedere, l'unione tra i compagni che si aiutano to face difficult moments. With this attitude, we can face any trouble and we can achieve any result, and most of all be proud of ourselves.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
"Mister dopo quelle due occasioni sprecate ha temuto la proverbiale punizione della sorte?"

"Mister Gallagher lei e suo fratello vi siete parlati a fine partita? Che ne pensa del suo esordio in SFL?"

"Crede che con la vittoria nello scontro diretto il Borussia abbia messo le mani sullo scudetto?"
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
"Mister dopo quelle due occasioni sprecate ha temuto la proverbiale punizione della sorte?"

Well, I have to admit that I've been kinda disappointed, ma il nostro gioco è sempre stato di altissima qualità oggi, per cui ho sempre creduto che fossimo in controllo of the game e perfettamente in grado di riuscire a vincere.


"Mister Gallagher lei e suo fratello vi siete parlati a fine partita? Che ne pensa del suo esordio in SFL?"
Once again: I have no brothers. Ma se vi riferite alla punta avversaria che ci ha segnato, devo riconoscere che ha effettivamente iniziato bene e non sta giocando male... per essere uno scozzese.


"Crede che con la vittoria nello scontro diretto il Borussia abbia messo le mani sullo scudetto?"

Honestly, penso che sia too soon to say. Sono stati bravi a effettuare il controsorpasso subito dopo aver perso la vetta, ma la strada per la vittoria è ancora lunga: hanno fatto il primo passo e l'hanno fatto nel modo giusto, now they're masters of their own fate.
Che è poi la situazione in cui vorrei trovarmi io se fossi in Lukács, è vero, ma Del Colle è uno in gamba e credo che nel ruolo di inseguitore possa trovarsi a suo agio, continuando a far sentire il fiato sul collo a Lukács e stando pronto ad approfittare di ogni minimo errore.
I'm pretty much sure it'll be a tight run till the very end of the season.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Dopo le recenti conferenze stampa nelle quali il britannico ha tenuto un basso profilo, schivando furbescamente le domande scomode e continuando ad elogiare il bel gioco effettivamente espresso dai suoi, all'indomani del pareggio contro il Verticale Gallagher si fa trovare per primo sul campo di allenamento della Barriera.
Sereno in volto, con la tuta della società e gli scarpini ben allacciati attende l'arrivo dei giocatori e dà loro il benvenuto man mano che arrivano sul campo.
Una volta che tutti i giocatori sono presenti riunisce la squadra attorno al cerchio di metà campo, in prossimità del quale ha predisposto due lavagne bianche, e prende quindi la parola:
First things first: let me thank you all. Finora l'ho fatto solo di fronte alle telecamere, ma mai di fronte a voi: grazie. When I first came here, molti di voi avevano dei dubbi su di me, dei dubbi legittimi. Però siete stati dei professionisti eccellenti, mi avete dato fiducia e mi avete seguito, avete iniziato a giocare il calcio che io avevo in mente per voi. E molto bene anche, e infatti ci siamo tolti diverse soddisfazioni.
Di recente però abbiamo avuto qualche difficoltà e anche una buona dose di sfiga: contro di noi i portieri più infami diventano delle saracinesche e i peggiori scarponi si ritrovano dei piedi fatati. Ma non fa nulla: noi siamo più bravi, siamo più forti anche di queste cose.
Holy fuckin' shit, abbiamo battuto il Borussia! È la squadra nettamente più forte della lega, come abbiamo battuto loro possiamo battere chiunque!


*pausa teatrale per raccogliere le reazioni dei ragazzi*

Ora però i nodi vengono al pettine. Ora è il momento dell'all-in: abbiamo tre partite in una settimana, e la prima non è andata come speravamo. However, quelle che contano davvero sono le prossime due: con la prima, possiamo regalarci la finale di Coppa; con la seconda, la certezza della salvezza matematica e quindi l'asso nella manica per affrontare il Cerberus all'ultima giornata e puntare a scavalcarlo!

Estrae quindi il pennarello ed inizia a tratteggiare sulla prima lavagna la formazione che immagina schiererà lo Sporting in Coppa, per poi passare alla seconda lavagna su cui illustra il probabile 11 titolare della Legio.

Now, as you can see, we have something very different here. Da un lato...
*indica sulla lavagna alla propria destra la formazione dello Sporting*
... abbiamo il sogno. Questi hanno palesemente rinunciato allo scudetto, ieri in campo hanno pascolato, regalando 3 punti al Marciano perdipiù. Ed ora saranno freschi e riposati per lanciare un assalto frontale all'unico obiettivo che rimane loro, la Coppa. Dall'altro lato invece...
*indica la seconda lavagna*
... we have our duty here. Parlare di salvezza potrà forse sembrarvi eccessivo, ma con la classifica attuale e con le due giornate che restano, la verità è che abbiamo un ventaglio incredibile di possibilità che si apre davanti a noi, che si estende dalla magia del podio fino all'inferno delle ultime due posizioni, con lo spettro della retrocessione.
Ora, noi possiamo fare tutto, possiamo battere chiunque, ne sono convinto e so che nel vostro cuore anche voi, ma bisogna essere anche realistici: whatever it is that we want to achieve, it will come at a certain cost. Abbiamo un certo budget, in termini di risorse fisiche soprattutto, strettamente legato al fatto di doverci giocare queste due partite a tre giorni di distanza l'una dall'altra. Ora, dobbiamo decidere insieme che strategia vogliamo seguire: are we going to chase our dreams - e sperare poi di avere ancora energie sufficienti ad affrontare la Legio? Or are we going to do what we're asked to do, what we're paid to do - e nel frattempo cercare di sorprendere in qualche modo lo Sporting e impegnarci comunque a tenere vivo il sogno della finale?


[@Mikhail Mengsk posso avere la risposta dei ragazzi in privato please?]
 
Ultima modifica:

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Dopo il colloquio con la squadra e un paio di ore di allenamento centrato sulla preparazione tattica del piano gara delle due gare a venire, Gallagher dà il rompete le righe e affida i ragazzi ai fisioterapisti per somministrare dei massaggi defaticanti prima di pranzo.
Mentre i ragazzi si allontanano dal campo, l'inglese urla: Jim! Andy! Come here guys...

Morrison e Murray, senza farsi pregare, corrono immediatamente alla corte del connazionale, il quale dopo aver fissato attentamente negli occhi i ragazzi attacca:
Guys, you know that this is a great team with many exceptional players, but when things get tough I have to rely on my most trusted men... And I need you more than ever now, and you know that. You know the both of you will be fundamental in the next two games, and I need you to be at the top of the top of your condition: one hundred percent won't be enough, I need you to be at 110% at least.
So here's the deal: you have license, in these five days, of doing whatever the fuck you think it's better for yourselves to be at your very best condition, physical and mental.
You want to come over here and work for 24 straight hours? That's fine by me, I'll be here with you. You want to stay home and watch some TV? That's fine too, I won't even call you on the phone if that's what you need.
I give you this, and you give me the best performances of your entire career... How does that sound?
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
I due ci pensano su e stabiliranno un programma insieme ai preparatori.

[bonus/malus semi-casuale per le prossime due partite]
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Rifinitura pre-Legio.
Gallagher chiama da parte Yamamoto, lascia i proprio collaboratori a gestire la partitella in corso e invita il Samurai a raggiungerlo a sufficiente distanza dal campo, così da poter parlare con assolute franchezza e libertà.

Yuto, come here. Sit down with me and calm down, please.
What the fuck is on your mind, man? Lo sai che ti ho espressamente voluto io qui, lo sai che ti ho tenuto a riposo in Coppa per farti giocare domani, eppure quattro giorni fa eri carico come una molla mentre yesterday and today you looked like you forgot your feet and your brain in Japan. What's up man?
Ti stai cagando addosso? Che cazzo di Samurai sei? Io ti ho preso perchè credevo che fossi un iron man! Credevo che la principessa nella tua ex squadra fosse il turco dalla lacrima facile, non tu. Domani praticamente ci giochiamo la stagione, per cui non c'è spazio per le esitazioni e i dubbi, domani è dentro o fuori.
So, now... Are you gonna go Hattori Hanzo all over this fuckin' situation or are you gonna sit your ass on the bench, crying and whining?
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
"Eh misuteru Garaagheru avevo paura di non giocare campionato, se dice gioco io domani bandana da kamikaze e fiori di ciliegio."
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
"Eh misuteru Garaagheru avevo paura di non giocare campionato, se dice gioco io domani bandana da kamikaze e fiori di ciliegio."

Paura un cazzo, la paura ce la devono avere gli altri! I want you to be my Beatrix Kiddo and our rivals The Crazy 88, do you understand me? I want you to spit fire like a mothafuckin dragon, voglio vedere il cazzutissimo Yoshimitsu che c'è dentro di te!
Quando ho chiesto alla dirigenza di portarti qui sulla Barriera ho studiato un po' di cose sulla cultura del tuo paese e sul Bushidō, visto che ti chiamano Samurai, e mi è rimasta impressa questa cosa:
hana wa sakuragi, hito wa bushi; tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero. Sarai tu il mio bushi, Yuto? Sarai tu il guerriero di cui abbiamo bisogno?
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
"Si, mio Shogun." Yamamoto chiama la moglie e le dice di riporre il wakizashi: il seppuku è cancellato.

Ok, dimostramelo!
Gallagher rimanda il giapponese in campo, quindi a fine partitella gli chiede di fermarsi per un 3 contro 3... insolito. Due regole soltanto: si gioca nella gabbia, chi segna per primo vince. La terza, implicita, vietato farsi male.

View: https://www.youtube.com/watch?v=7zlX0Sm65zA


Yamamoto sceglie come compagni di squadra Manstein e Terrasina, Gallagher invece allestisce il terzetto Suvorov - Van Garjen - Katukov.
La palla viene calata dall'alto da Gallagher, Yamamoto brucia tutti in reattività e serve Manstein che fa il folletto come suo solito, cercando di imbeccare Terrasina che però viene braccato costantemente da Suvorov: retropassaggio del tedesco per il giapponese, che usa lo spigolo della gabbia come sponda per cercare Superpippo. Interviene però dal nulla Katukov spazzando di testa, Van Garjen si fionda sulla palla e si lancia verso la porta avversaria: con il demonio in corpo, il Samurai recupera da dietro e sradica la palla dai piedi dell'olandese appena prima che si coordini al tiro, facendolo ruzzolare a terra. Yamamoto alza la testa, i compagni sono entrambi marcati, per cui avanza palla al piede: due passi, Suvorov si sgancia da Manstein e gli si fa incontro mentre Katukov più indietro scala al centro. Finta di tiro di destro, il russo ci mette la gamba, passo verso sinistra del Samurai e siluro di mancino: la palla colpisce la traversa, e torna in gioco mentre il giapponese si mette le mani nei capelli. Van Garjen, appena rialzatosi, vede la palla piovere verso di sè e si coordina con una semirovesciata meravigliosa che si insacca in rete:

View: https://www.youtube.com/watch?v=Q_kH-gtHKLQ


Vittoria per il team russo-olandese-russo, Gallagher manda tutti a farsi la doccia dopo aver invitato Van Garjen a pagare da bere ad avversari e compagni per la prodezza balistica, quindi chiama a sé Yamamoto per concludere il discorso sulla titolarità.


[segue in pm]
 
Ultima modifica:

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Dopo aver stretto la mano a Castus ed avergli posto un sincero augurio per la salvezza, Gallagher si attarda sotto la curva per esultare insieme ai suoi ragazzi e ai suoi tifosi.
Mezz'ora più tardi, una volta conclusosi il momento dell'esultanza, degli abbracci e dei selfie coi tifosi, la squadra ritorna negli spogliatoi. Gallagher fa un cenno con la mano e tutta la squadra, lentamente, si zittisce: il britannico guarda i ragazzi negli occhi, uno per uno, quindi abbassa la testa ed inizia a recitare una sorta di mantra, pronunciandolo con voce insolitamente profonda:

Sha-la-lalla-lalla-là ooooh l'Atletico...

Quindi di nuovo, questa volta con tono leggermente meno grave, tornando a guardare i ragazzi, sorridendo:

Sha-la-lalla-lalla-là ooooh l'Atletico...


Morrison è il primo a capire e inizia a battere gli scarpini a ritmo, qualcuno inizia a seguirlo. Gallagher ripete, con tono ulteriormente più alto e con ritmo più incalzante:

Sha-la-lalla-lalla-là ooooh l'Atletico...


Tutti capiscono e battono a ritmo mani, piedi, armadietti e qualsiasi cosa gli capiti sotto mano. Gallagher dà quindi sfoggio del frutto di mesi di studio della lingua italiana con un elegantissimo:

SIAMO SALVI DIO CANE!!!

Volano scarpe, sacche, armadietti, lettini, il delirio si impadronisce dello spogliatoio, i ragazzi cantano a gran voce e si abbracciano l'un altro come fratelli.

View: https://www.youtube.com/watch?v=1p0eNamLoYA
 
Ultima modifica:

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Gallagher si presenta poi in sala stampa, visibilmente entusiasta ma senza lasciarsi andare a comportamenti eccessivamente istrionici.

I'm happy. I don't have much to say, really, I'm so happy and proud of my team that I really don't know where to start. Son stati tutti bravissimi, hanno reagito, hanno giocato con il cuore e soprattutto hanno vinto.
Davvero, non so che altro dire, lascio la palla a voi perché altrimenti continuerei a ripetere che siamo stati bene e che adoro i miei ragazzi.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
"Mister, secondo molti osservatori la Legio meritava il pari, cosa risponde ai critici?"

"Mister Gallagher una salvezza tardiva per una squadra che sulla carta doveva lottare per le prime posizioni. Tutta colpa di Neve o l'Atletico non era all'altezza delle rivali?"

"Mister Gallagher pensa che le verrà rinnovato il contratto per la prossima stagione?"

"Chi vincerà la corsa-salvezza?"

"Se avesse avuto la squadra dalla prima giornata avrebbe portato l'Atletico molto più in alto?"
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
"Mister, secondo molti osservatori la Legio meritava il pari, cosa risponde ai critici?"

I do not agree. Abbiamo dimostrato la nostra superiorità tecnica e motivazionale; quando la società (e Neve) a inizio stagione hanno deciso di puntare su un 18enne come Samir (Oblic, ndr), e io ho confermato la validità di questa scelta, l'abbiamo fatto con cognizione di causa. We deeply believe in him, ha fatto un ottimo campionato e questa sera ha probabilmente coronato la propria stagione con la sua migliore prestazione fin qui: rinfacciarmi le sue parate mi sembra davvero stupido. It's a game played by eleven players, not ten: se il portiere non fosse parte integrante del gioco, avremmo parcheggiato un cartonato in porta.


"Mister Gallagher una salvezza tardiva per una squadra che sulla carta doveva lottare per le prime posizioni. Tutta colpa di Neve o l'Atletico non era all'altezza delle rivali?"

As I happened to say earlier during this season, I don't want to talk about Mr. Neve and his work. Ma se pensate anche soltanto ai nostri pareggi con il Marciano e con i Bulldogs, nei quali avremmo davvero meritato la vittoria, in questo momento avremmo 4 punti in più in classifica e saremmo terzi. And if we'll win against Cerberus, and the other results combine properly, possiamo ancora arrivare terzi. In tal caso, condannereste ancora questa stagione?
It's been a strange season, you know: a parte Borussia e Sporting, è stato un campionato estremamente livellato, in cui i singoli episodi finiscono per risultare determinanti a dispetto di quelli che potrebbero essere i valori "sulla carta".



"Mister Gallagher pensa che le verrà rinnovato il contratto per la prossima stagione?"

Abbiamo ancora una partita da giocare e una stagione da concludere, possiamo ancora arrivare anche terzi così come ottavi. E' decisamente presto per giudicare questa stagione. However, when the season will be over I'll speak with Mr. Mormont and Mr. Tarli and we'll see.


"Chi vincerà la corsa-salvezza?"

It's a difficult question, sir... If I have to speculate, this is what I think could happen in the next games: tomorrow il Barralicca vincerà con il Lokomotiv, ma difficilmente potrà imporsi anche sul Borussia. La Legio, dopo la sconfitta odierna, rischia grossissimo, perché anche lo Sporting giocherà probabilmente in maniera conservativa in vista della finale di Coppa: la squadra di Del Colle ha già dimostrato che quando gioca così può più facilmente arrendersi a un pareggio, ma difficilmente perdere l'intera posta in palio. Il Marciano difficilmente potrà fare lo scalpo al Borussia, ma potrebbe strapparle comunque un pareggio e andare allo scontro con il Verticale e giocarsela alla pari.
So, ultimately: l'Athletic ha un piede e mezzo nella fossa, la Legio uno intero, il Marciano è padrone del proprio destino, il Verticale già domani sera potrebbe essere salvo, ma in ogni caso è quella messo meglio.



"Se avesse avuto la squadra dalla prima giornata avrebbe portato l'Atletico molto più in alto?"

Maybe yes, maybe not, who knows?
Prima vediamo dove concluderemo la stagione, poi risponderò a questa domanda. Se riuscissimo, come spero, ad arrivare terzi, la risposta sarebbe ben diversa rispetto al caso in cui dovessimo finire ottavi, non crede?
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Allenamenti prettamente tattici in vista dell'ultima partita di campionato all'ombra della Barriera: dopo un paio di giorni di ottimo lavoro, Gallagher chiama a colloquio Yamamoto:

Yuto, you're doing very good this week. La maglia da titolare per domenica è tua, te la meriti. Ora però dimmi: mi farai vedere qualcosa di semplicemente normale, o sarai un vero bushi?
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
kamikaze-second-world-war-ww2-amazing-pictures-images-photos-002.jpg
_73205991_kamikaze-attack.jpg
kamikaze-giapponese.jpg
112796_japanese-kamikaze-349e1a3.jpg
Kamikaze-about-to-hit-USS-M.jpg




[Forma Alta]
 
Ultima modifica:

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Allenamento di rifinitura in vista dell'ultima gara di campionato contro il Cerberus.
Gallagher raccoglie i suoi ragazzi attorno al cerchio di centrocampo per l'ultimo discorso della stagione:

So, guys... Avete visto gli anticipi, sì? In questo momento il Verticale è a pari punti con noi ma ci è davanti, il che significa che attualmente siamo settimi.
But the funny thing now is: we are the masters of our own fate.
Se perdiamo, restiamo dove stiamo. Ed è un posto che puzza di merda: io non ci voglio stare, and I hope neither you do.
Se pareggiamo, ri-scavalchiamo il Verticale, e torniamo al sesto posto che è stato il nostro massimo orizzonte durante tutta la stagione... not that much, uh?
Ma domani si gioca contro il Cerberus, e se vinciamo scavalchiamo in un sol colpo Verticale e lo stesso Cerberus, quinto posto garantito, e se ci dice bene addirittura quarto se il Lokomotiv non perde contro i Bulldogs.
Now, I know every single one of you has been very concentrated in the last few months and fully committed himself to this team: abbiamo ottenuto dei buoni risultati, ma non eccezionali... con un briciolo di fortuna in più, anzi, con un pò di sfiga in meno avremmo potuto trovarci molto più in alto di dove siamo: eppure adesso abbiamo comunque la possibilità di chiudere la nostra stagione con un piazzamento che rifletta i nostri meriti, le nostre capacità, il nostro impegno.
Anche perché diciamocelo, il Cerberus viene da un periodo a dir poco anonimo, da gennaio ad oggi hanno vinta solamente una partita, facendo cinque pareggi e quattro sconfitte: FUCK! they're dead men walking, and I can't even picture in my head the idea of not winning against these zombies.
Domani andiamo in campo a prenderci quello che ci spetta, sputiamo sangue per l'ultima volta prima di andarcene in vacanza, e lo facciamo mostrando al mondo di che cazzo siamo capaci quando giochiamo come sappiamo! Let's kick their fuckin' asses!

Dopo di ché scorre rapidamente in rassegna i volti di tutti i giocatori, quindi fa un paio di passi avanti, verso il mezzo del cerchio, e tende la mano destra in avanti con il palmo rivolto verso l'alto e lo sguardo concentrato su di essa.
Murray e Morrison seguono immediatamente l'allenatore andando a mettere le proprie mani sopra quella dell'allenatore: Gallagher sorride, quindi alza lo sguardo per vedere chi altro seguirà l'esempio degli inglesi. Subito accorre Yamamoto, quindi tocca al resto della squadra.

@Mikhail Mengsk
 
Ultima modifica:
Alto