Regolamento Modifica alla Stabilità

Silen

Get a life
Ho notato che diverse persone tendono a non dare molta importanza allo status "Ribelli" di una regione contando sul fatto che raramente lo scontento sfocia in aperta ribellione, oppure stazionano un bell'esercito nella regione in modo che se anche scoppia una rivolta viene soppressa e bona.

Per rimediare a questa cosa e costringervi a dare un pizzico di importanza in più alla stabilità interna vi aggiungo un ulteriore stato "Sommossa" o "disordini" devo ancora decidere il nome. Se una regione è in questo stato, non paga tasse anche se non dovesse ribellarsi apertamente con tanto di spawn di truppe.

Toccandovi nel protafoglio sono certo che darete più importanza alla cosa ^__^

[USERGROUP=100]@L_FantasyWars[/USERGROUP]
 

Abyssius

Spam Master
Aggiungici anche il vandalismo di edifici e la possibilità di far saltare rotte commerciali e sicuramente verebbe tenuto maggiormente d'occhio. Anche se queste due aggiunte sarebbero troppo cattive.
 

dixie

Ninja Skilled!
quoto il serpentello
però con calma eh non è che da oggi diventano tutte in sommossa eh...
anche perchè io non ne avevo prima che tu decidessi di rompermi le balle con la sovrappop
 

Abyssius

Spam Master
Beh, ripari i danni della sommossa con la Pop, in questo modo risolvi due problemi con una fava
 

Silen

Get a life
quoto il serpentello
però con calma eh non è che da oggi diventano tutte in sommossa eh...
anche perchè io non ne avevo prima che tu decidessi di rompermi le balle con la sovrappop

Che vuoi farci Dixie, la vita fa schifo :asd:
Valuterò anche la possibilità di vandalizzare nedific e rotte commerciali, l'idea mi piace :looksi:
 
Alto