Moderazione Sport&Motori

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
lo taggo così se gli capita può leggere anche lui: @small_privi

dunque, il mio collega mi ha mandato un messaggio privato spiegandomi che ha dei problemi personali per cui non si collega praticamente più su sohead, e che non sa quando si risolveranno e quindi quando potrà tornare qui. ha quindi delegato a me di aprire questo thread e di porgere le sue scuse alla community, chiedendomi anche "nel caso di proporre le mie dimissioni o una mia sospensione".

io, come ho detto anche in privato a lui, proporrei una sua rimozione forzata dal ruolo di mod dato che oggettivamente non è mai stato molto presente.

voi che dite? rimozione si o no, resto come unico mod, nuove elezioni per un nuovo co-mod, nuove elezioni per entrambi i mod, varie ed eventuali?
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
boh, mi pareva più giusto parlarne prima in S&M dove avrebbe avuto giusta visibilità da parte dei diretti interessati e il giusto disinteresse da parte dei disinteressati
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
non sono cazzi tuoi e del forum S&M, sono cazzi di sohead
non preoccuparti comunque, ho lasciato un redirect permanente nel caso gli altri non sappiano cliccare su altri forum :asd:
 

Leyia

Chosen one
rimuoviamolo da moderatore e vediamo se qualcuno si candida.
Se proprio hai bisogno di qualcuno che ti affianchi allora apriamo bandi e tutto il resto altrimenti perdiamo solo tempo
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
beh diciamo che quando c'è stato privi abbiamo anche collaborato piuttosto bene, ma c'è stato veramente poco, direi che per larghissimi tratti son praticamente stato da solo (e in qualche modo la baracca è comunque andata avanti, quindi continuare così per me non sarebbe affatto un problema).
però non so, visto che tipo @Hannibal a suo tempo s'era candidato, io sono comunque dell'idea che se uno ha cazzi e mazzi vari, l'altro può sempre parargli il culo e quindi male non fa.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Approvo il doppio, lo S&M è sempre teoricamente a rischio incendio quindi se qualcuno si fa avanti che si candidi.
 

Tarpa

Spam Master
Considerando che Taramir sta facendo schifo come mod, sarebbe il caso di cambiarli entrambi con una votazione completa.
 

Tarpa

Spam Master
Ne basta uno solo contenente tutto quanto, con voti multipli, che aprirà il thread starter o un admin.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Ne basta uno solo contenente tutto quanto, con voti multipli, che aprirà il thread starter o un admin.
no, è un voto di sfiducia e quindi verrà aperto a parte
è semplicemente che non so un cazzo di quel forum e quindi tu avresti potuto iniziare con un'arringa più convincente
se non lo fai te lo faccio io, no problem
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Io rifiuto perché ho appena ricevuto la moderazione dell'Accademia, ma grazie del pensiero. :zhat:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Io passo: se si cerca un mod animatore e considerato competente non posso garantire, e poi sono già impegnato nel bunker.
 
Alto