Moderatio non petita scoglionatio manifesta

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
:bluwesome:
Risposta perfetta
però io non penso da admin D: è solo che questo periodo volero dedicarlo a dare un minimo di organizzazione alla questione moderatori per trovare delle soluzioni condivise da tutti
solo non mi rispondere che penso da admin, mi sono sentito come un marchionne davanti ai sindacalisti D::

Visto che dal 30 ad oggi a nessuno è chiavato un cazzo, direi che il tempo di candidature è finito
@Ostrègone WINS
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
:bluwesome:
Risposta perfetta
però io non penso da admin D: è solo che questo periodo volero dedicarlo a dare un minimo di organizzazione alla questione moderatori per trovare delle soluzioni condivise da tutti
solo non mi rispondere che penso da admin, mi sono sentito come un marchionne davanti ai sindacalisti D::

Visto che dal 30 ad oggi a nessuno è chiavato un cazzo, direi che il tempo di candidature è finito
@Ostrègone WINS

asd ho calcato l'opposizione per puro piacere dialettico, ma anche per sottolineare che finora, riguardo la Moderatio, le soluzioni condivise da tutti non sono state trovate e questo per mancanza di volontà politica (un po' come in italia per la legge elettorale o le unioni di fatto).
siccome la comunità sembra essere allergica alle regole si è deciso di seguire la clausola del "buon senso a seconda dei casi" e questo impedisce di avere una "legislazione" superiore. in effetti, è a causa di questo status quo che ho posto la questione nei termini in cui l'ho fatto: qualora ci fosse stata, avrei seguito un'altra "ispirazione".

personalmente sono anch'io dell'idea che non ci sia bisogno di una regola restrittiva riguardo il numero dei mod in un solo forum, e se è vero che questo non aiuta nella chiarezza e nella rapidità del "sistema" a rispondere alle sollecitazioni, è anche vero che rispetta la "spontaneità" del sistema stesso, e questa spontaneità sembra essere per molti parte di quello stesso "Spirito di Sohead" che oramai possiamo intendere pienamente come una sorta di "patriottismo": sfumato e di vasta definizione, declinato in diverse iridescenze a seconda della sensibilità personale.

detto questo, grazie per il supporto e grazie a ostre per la disponibilità :zriot:
 

davr

Chosen one
ps. non ho capito se sono vittima di uno [you] o qualcuno mi insulta per davvero negli annunci
 
Alto