Mod per Rome Total War 1

Volatile

Spam Master
Ciao raga. Recentemente ho rispolverato Rome Total War 1 (dato che rtw2 non mi ha mai appassionato come il primo) e ho ricominciato a giocarci. Tuttavia dopo un po ho cominciato a sentire la mancanza delle vecchie mod, tipo Roma Surrectum e quella per il signore degli anelli di cui ora non rammento il nome. In giro per internet non ho trovato nulla però, tutti i link sono vecchi. Qualcuno quindi sa dove posso trovare le mod sopracitate?
 

Il bizantino

Ninja Skilled!
il primo spacca il culo mi ricordo con cartagine ero quasi riuscito ad incularmi i romani prima che non ne potessi più per la lunghezza estrema.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Prendo il comando della casata dei Valeri , pronto a creare l impero romano a sud piu all'avanguardia e con il totale controllo del mediterraneo.
La sfida si fa subito avvincente il senato mi chiede di conquistare la cittadina albanese difronte il porto di brindisi , creo un contingente di 500 uomini guidati dal erede alla famiglia DECIO VALERI e in 2 turni assalto il forte e lo faccio mio.
Conquistato questo pezzo di terra decido subito di accelerare le costruzioni e il commercio a discapito delle armate. In 10 anni ho Taranto e Crotone all'avanguardia ed inizio la mia campagna di espansione verso la Grecia.

Nel frattempo nell'ombra della mappa le truppe dei Macedoni li muerti loro si prendono la Tracia , Dardania e Dalmazia , creando un pericolossissimo sbocco verso tutta l'italia Romana e soprattutto verso Taranto.
Decido di prenderli da sotto e sempre sotto il comando di DECIO VALERI assedio Thermon e Larissa. Le conquisto e ammazzo tutti i greci di merda. Alzo molto cash ma nasce una guerra di 20 anni con i MAcedoni per quel pezzo di terra tanto ricco quanto violento. Nel Frattempo i Greci che hanno Sparta e Atene cagano il cazzo mandando un diplomatico a thermon per 10 turni che sfianca il morale della cittadina e fa scoppiare 3 rivolte. Ha resisitito a ben 5 tentativi di assassionio .
I Macedoni mi sfiancano truppe e morale , ma resisto ancora , mi propongono per 4 volte di assoggettarmi e loro e ridarli e 2 terreni . COL CAZZO sono DECIO VALERI EREDE AL TRONO mi devi uccidere.
Incomincio a fare di testa mia e a non seguire piu gli ordini di Roma che equivalgono a dei suicidi tattici. Me la sucano , io devo controllare il Mediterraneo.
Nel Frattempo i macedoni oltre ad impensierire me arriva fino a Venezia e se la prende con i froci dei Giuli , che non fanno un cazzo oltre a chiedere aiuto alle mie truppe nei pressi di Salona.
Sento puzza di bruciato ed infatti accade l'imprevisto. Morte di Decio Valeri in battagglia e li ho perso il morale e le due citta greche , una ai Macedoni e l'altra ai Greci. Sono ritornato in puglia , ma lo sterminio dei Romani nella citta di Larissa da parte dei Macedoni non la passerà liscia.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
e ma in inglese non mi piacciono , volevo qualcosa di stabile in italiano ma mi sa che non c e nulla
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
che vuol dire la cosa dei 4 turni per anno?

che ogni turno dura 3 mesi? non ho giocato a Rome, ma mi pare che anche a mediaeval 2 era così...

Comunque qui c'è anche la discussione ufficiale con lo sviluppatore

http://freeforumzone.leonardo.it/d/...ALE-Rome-Casus-Belli-Gold/discussione.aspx/29

La 1.9 dovrebbe essere l'ultima patch, ha abbandonato il progetto a meno di correzione bug, comunque ancora risponde sul forum.
Sembra una buona mod comunque, ben curata
 
Alto