Misure preventive di emergenza

Joke

Chosen one
Allora siccome sembra vi sia un problema con la macchina di ding e non è certo che possa partire domani, raccogliamoci tutti assieme per capire come si possono andare a prendere pepi e chapli a civitavecchia.


Innanzitutto non si trova l'orario di arrivo dei due piccioni sardi.


Quindi se qualcuno conosce dettagli li scriva e man mano vediamo di scremare, susu cazzo gente, stiamo parlando di pepi.


ah già ovviamente di pepi e del suo famiglio, specifico per i posti macchina.
 

Joke

Chosen one
beh l'appello era rivolto principalmente a chi viene da toscana ed emilia, comunque dal nord, essendo civitavecchia posizionata a nord di roma e sora a sud.
 
Io posso raccattare entrambi da Anagni in poi. Ho una quattro posti, e in autostrada in quinto non lo porto, ma ho visto che c'è una statale da lì (o da Frosinone, nel caso). Unico problema, difficilmente prima delle 16 sono ad Anagni.
 

ding

Chosen one
boni boni, male che vada se non c'è la mia scassomacchina riesco a prendere l'alfa di babbo che si viaggia pure più tranquilli. ho detto che li carico e li porto e così sarà. che diamine. la mia ha frizione e cambio da rifare grazie all'ANAS di merda che non tiene di conto i ponti - e penso che glielo farò notare chiedendo loro il conto - e sta in officina or ora col cambio da cercare.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Spitty Ding ha scritto:
boni boni, male che vada se non c'è la mia scassomacchina riesco a prendere l'alfa di babbo che si viaggia pure più tranquilli. ho detto che li carico e li porto e così sarà. che diamine. la mia ha frizione e cambio da rifare grazie all'ANAS di merda che non tiene di conto i ponti - e penso che glielo farò notare chiedendo loro il conto - e sta in officina or ora col cambio da cercare.

Ok quindi se hai un'altra macchina disponibile sta apposto. Sai l'esperienza mi insegna che il "caso peggiore" è sempre quello da tenere più in considerazione.
 

ding

Chosen one
Raufestin ha scritto:
Ok quindi se hai un'altra macchina disponibile sta apposto. Sai l'esperienza mi insegna che il "caso peggiore" è sempre quello da tenere più in considerazione.
e che non lo so. se poi avrò voglia e mi passa l'incazzatura del momento vi racconterò le magiche avventure di ding almeno della giornata di oggi. c'ho i coglioni girati a mille, in questo momento, ed ho una voglia di sfondare la faccia a mia mamma con la mazza da baseball che non avete idea. Comunque, SE NON SUCCEDE ALTRO, una macchina c'è. altrimenti porcodio ne rubo una. me ne fotte un cazzo. ho detto che scendo e che passo a prendere i sardi e così sarà.
 

Leyia

Chosen one
Spitty Ding ha scritto:
e che non lo so. se poi avrò voglia e mi passa l'incazzatura del momento vi racconterò le magiche avventure di ding almeno della giornata di oggi. c'ho i coglioni girati a mille, in questo momento, ed ho una voglia di sfondare la faccia a mia mamma con la mazza da baseball che non avete idea. Comunque, SE NON SUCCEDE ALTRO, una macchina c'è. altrimenti porcodio ne rubo una. me ne fotte un cazzo. ho detto che scendo e che passo a prendere i sardi e così sarà.

Spitty Ding ha scritto:
e che non lo so. se poi avrò voglia e mi passa l'incazzatura del momento vi racconterò le magiche avventure di ding

ma l'hai appena fatto... :surprise:
 

ding

Chosen one
Leyia ha scritto:
ma l'hai appena fatto... :surprise:
no. t'ho solo detto che mi gira il cazzo e che voglio sfondare la faccia di mia mamma. non cos'è successo. effetto, non causa, ho raccontato. la causa è quasi ìlare. comunque, se non mi schianto per strada, risolto tutto e pepi e chaplin sono con passaggio. se qualcuno deve dirmi qualcosa mandate un sms o date uno squillo che il forum non lo vedo.
 
Alto