Missili tattici e sottomarini

von kleist

Ninja Skilled!
da quel che capisco dalle tech, i sottomarini possono lanciare missili cruise tipo i tomahawk; questi sono già compresi all'interno del sottomarino al momento della costruzione, o bisogna costruirli a parte?
 

artista.

Uomo del Popolo
credo dipenda dal livello di tech del sottomarino, almeno mi pare ci fosse una voce "missili da crociera".
nel caso, penso proprio che se quella voce segna zero non puoi fare nulla se non aggiornare il reggimento.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Possono lanciarli, dipende dalla tec. Magari al liv. 1 non hai i Tomahawk però in gioco il nome non fa la differenza.. sappiamo solo che una nave con tech. di missili di crociera più alta di un'altra lancia missili più forti. Se invece vuoi lanciarci testate nucleari devi specificarne il loading mi pare.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
von kleist ha scritto:
voglio solo sapere se la voce non è zero se devo costruire i missili a parte :looksi:

Se la voce è 0 significa che è un cacciatore cioé quelli che vanno a distruggere gli altri sottomarini e semplicemente non può farlo.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
No,sono considerati già costruiti però li paghi al suo lancio.

"Per ogni missile tattico che si lancia nel turno ci si devono auto addebitare 500 milioni tra le spese varie, 1000 per ogni ICBM."
 

Redual

Brontolo
Raufestin ha scritto:
No,sono considerati già costruiti però li paghi al suo lancio.

"Per ogni missile tattico che si lancia nel turno ci si devono auto addebitare 500 milioni tra le spese varie, 1000 per ogni ICBM."
Ma non é un po costoso per i missili tattici?
 

von kleist

Ninja Skilled!
Raufestin ha scritto:
No,sono considerati già costruiti però li paghi al suo lancio.

"Per ogni missile tattico che si lancia nel turno ci si devono auto addebitare 500 milioni tra le spese varie, 1000 per ogni ICBM."
ok grazie :)
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
1 missile non è 1 missile ma una salva di missili variabili da 5.000 scud ad 1 solo icbm secondo tech ecc...
 
Alto