Mini Fanta 2018

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
La classifica è cortissima e la nostra rosa risente di numerosi infortuni e di scelte di mercato che non... la formazione. Zaniolo sarà un grande sostituto di Kevin, ne sono sicuro. Belotti? In un altro fantacalcio l'ho scambiato per Mertens, quindi di sicuro uno dei due farà tanti gol e l'altro farà schifo al c.... come? Mi spiace, devo salutarvi.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
"Troppi momenti di gloria ci hanno montato la testa. Non molliamo la corsa al podio comunque sia"


@Rebaf [USERGROUP=99]@FantaSoH[/USERGROUP] possiamo fare un'altra sessione di mercato ? io ho almeno un attaccante da sostituire (kownacki)

Lo dicevo qualche giorno fa ad Ostre, questa settimana è saltato perchè ci siamo ricordati tardi e stasera c'era già una partita. Tecnicamente non avevamo tempo per farlo. Slitta tutto a inizio settimana prossima, dopo la giornata.
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
Lo dicevo qualche giorno fa ad Ostre, questa settimana è saltato perchè ci siamo ricordati tardi e stasera c'era già una partita. Tecnicamente non avevamo tempo per farlo. Slitta tutto a inizio settimana prossima, dopo la giornata.
figurati che io giovedì sera ho visto che giocavano, chi cazzo se lo aspettava...sti figli della merda :V
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
[USERGROUP=99]@FantaSoH[/USERGROUP] mercato aperto. Scade venerdì alle 12.00

Ricordatevi che i giocatori andati via dalla serie A non possono essere utilizzati per la promessa di svincolo. Svincolateveli normalmente, se non li sostituite vi darò io dei giocatori a 1 a caso per fare la formazione. Se per qualche motivo non dovessi riuscire a sistemarvi la rosa prima della partita serale, provvedete a mandarmi privatamente o qui sul forum la vostra formazione. Tanto io nel caso posso inserirla anche già a partita in corso, l'importante è che la formazione sia stata comunicata almeno un minuto prima del fischio iniziale.

Buon mercato a tutti.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Finalmente una vittoria scaccia malelingua. Bravi tutti dal portiere all ultimo dei panchinari. Sono contento per Skoruspky, il giocatore è stato sempre disponibile ed un po di concorrenza fa bene in squadra. Abbiamo recuperato quel reparto e sistemato il resto, bisognerebbe fare uno/due ultimi colpi, ne parlero con il direttore per poter fare la scelta giusta.
Adesso continuamo su questa squadra e potrebbo raggiungere un piazzamento dignitoso, il campionato è ormai compromesso, spero di preparare al meglio la prossima stagione raggungeod una salvezza tranquilla il piu presto possibile!
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
21° GIORNATA
Atletico Giafo - Dinamo 0-2. La Dinamo non vinceva dalla 9° giornata di campionato, ed ha scelto un importantissimo scontro diretto per tornare a far gioire i propri tifosi. Ilicic esalta il gioco di squadra tranquillo ed ordinato dei compagni, e stavolta Skorupski si dimostra affidabile. I padroni di casa pagano un'assenza in difesa, ma a parte la solida prova di Pjanic non hanno fatto molto per meritare il pareggio, e l'ultimo posto è sempre più profondo.

Ciccioli - Cittadella 0-1. I Ciccioli non vincono da 4 giornate, e scivolano sempre di più in classifica, certificando una crisi preoccupante dopo aver toccato il podio in più di un'occasione. Il Cittadella invece prosegue sulle ali dell'entusiasmante vittoria contro la corazzata Grifondoro, anche se quest'oggi si sono limitati al compitino in una partita noiosissima. Sembrava che le formazioni avessero più paura di perdere che voglia di vincere, e alla fine è il puro computo aritmetico a decidere il vincitore. La vittoria, pur risicata, riporta gli ospiti sul podio, mentre i Ciccioli scivolano ai bordi della zona retrocessione...

Sampsbornia - Ajax 0-3. Arriva la terza vittoria di fila per l'Ajax, contro l'eterno saliscendi della Sampsbornia. Gli ospiti mettono sotto i padroni di casa col gioco di squadra in difesa e a centrocampo, ma per segnare devono affidarsi al solo Dzeko, che fa reparto nonostante le impalpabili prestazioni dei due compagni di tridente. Gli acuti di Ansaldi, El Shaarawi e Kurtic non bastano alla Sampsbornia, che oggi sembrava un'accozzaglia di giocatori senza un'idea di squadra.


Atletico - Ikhnusa 4-1. L'Atletico consolida il secondo posto passeggiando sull'Ikhnusa, grazie soprattutto alla prova strepitosa della difesa guidata da Kolarov e al gol del solito Piatek. A poco serve la gran serata di Sirigu: l'Ikhnusa praticamente non entra mai in partita, fatica a fare due passaggi di fila e viene affondata nella mestizia generale.


Grifondoro - Sporting 4-2. Il Grifondoro torna a ruggire dopo la battuta d'arresto con il Cittadella, rimettendo in chiaro i rapporti di forza col resto della Lega: 4-2 allo Sporting reduce da 7 risultati utili consecutivi, e si riprende la fuga solitaria. Ronaldo e Zapata sopperiscono all'ennesima prova opaca di Icardi, e nonostante la prova grigia del resto della squadra, allo Sporting manca la forza di approfittarne. Nei biancorossi c'è solo Paquetà a creare occasioni: troppo poco, e la risalita della classifica si ferma a ridosso del podio.

 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
"Peccato, poteva andare meglio ma sapevamo di incontrate la squadra più forte, quindi una battuta di arresto ci può stare. Prendiamo cosa di buono c'è stato e soprattutto la convinzione di essere migliorati visti i risultati utili fatti nei giorni passati. Ottimo i nuovi acquisti, abbiamo una seconda parte di campionato in cui potremo farci sentire"
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Sti orari poco consoni a chi nerda mi fanno incazzare, sono stato imoeimpeg a fare il cuckolder in giro tra i ristoranti
 
Alto