Mini Fanta 2018

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
Ho fatto partire un mercato al volo che chiude sabato alle 12.00. Tanto con la promessa di svincolo non c'è il rischio che non riusciate a fare le formazioni.

Ho pure aggiunto 100 crediti a tutti come regalo di natale in ritardo.

cazzo leggo solo ora. so cosa fare a pranzo
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Porca madonna, trovato...ma un cazzo di tasto "mercato" e basta no?
Gesù Cristo
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
A me non la da la sessione di mercato

Ah ecco, pensavo partisse alle 12.

Sempre sul pezzo decius vai
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
ho preso quasi tutti quelli che volevo. Tranne quello che volevo di più :(
Chi è lo stronzo che ha preso Zaniolo?
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Un sacco di squadre dipendono da Empoli-Genova, compreso a sorpresa il Grifondoro contro la Dinamo.

Il Grifondoro deve sperare in una buona prestazione dei genovesi, mentre il Cittadella tifa Empoli. Atletico Giafo - Atletico sarà decisa da quanti punti l'Atletico riuscirà a spremere da Zajc e Criscito. Ai Ciccioli servirebbe una prestazione fenomenale di Favilli del Genoa. Le altre partite sono quasi decise quindi il posticipo influirà poco.

Postate il risultato del calciomercato, bestie.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Un sacco di squadre dipendono da Empoli-Genova, compreso a sorpresa il Grifondoro contro la Dinamo.

Il Grifondoro deve sperare in una buona prestazione dei genovesi, mentre il Cittadella tifa Empoli. Atletico Giafo - Atletico sarà decisa da quanti punti l'Atletico riuscirà a spremere da Zajc e Criscito. Ai Ciccioli servirebbe una prestazione fenomenale di Favilli del Genoa. Le altre partite sono quasi decise quindi il posticipo influirà poco.

Postate il risultato del calciomercato, bestie.

I suoi 11 titolari hanno già giocato tutti, a me manca solo Radu che dovrebbe parare un rigore per farmi arrivare a 66..
Io ho bonus difesa e lui bonus centrocampo ma in teoria dovremmo fare 0-0 no (io gioco in 10 senza un centrocampista, avevo tutti out)?
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Non so come si estraggono i risultati del calciomercato
E' un inferno questo sito
 
Alto