Mini Fanta 2018

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
i gizz in my panchina

mazzone-e1489911933761-668x400.jpg
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Quando la famo l'asta?
Fra un pò c'è la pausa per le nazionali, direi di infilarla in quella settimana
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
Cazz, l'ho visto ora

Rebaf
Decius
Shaka
Giafo
Ostrègone
Mersault
Mourinho
camarillo

la lista è questa ma posso coinvolgere un collega (che mi deve un favore e già avevo messo in pre allarme) e con @Oghard "El Burro" Fireburp arriviamo a 10

Quando la famo l'asta?
Fra un pò c'è la pausa per le nazionali, direi di infilarla in quella settimana

eh si mi sembra una buona idea

se @Oghard "El Burro" Fireburp non risponde va pingato via fb/whatsapp/telegram
 
Ultima modifica:

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
lo sapete anche voi che l asta live è infatibile.

se percorriamo quella via non partiremo mai.

io direi di fare mercato come è stato fatto sull fantagazzetta, cosi quando cago e sto rialssato posso ragionare.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Il classico gioco del fantacalcio, arricchito dalla possibilità di giocare con moduli personalizzabili per Lega e di impostare numero di panchinari e ordine panchina secondo le proprie preferenze, insieme a centinaia di altre opzioni!


MANTRA
Un'esperienza di gioco coinvolgente e divertente con calciatori polivalenti, specializzazione dei ruoli e moduli "reali" con enfatizzazione della componente tattico-strategica. Avanzato meccanismo di sostituzioni.


facciamo uno dei due, a me vanno bene entrambi. Il mantra si presta maggiormente ad un fantacalcio su forum , con la possibilità di scambiare i giocatori avendo neccessita di ruoli da coprire.
lasciando anche qualche bel giocatore senza quadra
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
lo sapete anche voi che l asta live è infatibile.

se percorriamo quella via non partiremo mai.

io direi di fare mercato come è stato fatto sull fantagazzetta, cosi quando cago e sto rialssato posso ragionare.

esatto, non complichiamoci le cose, facciamo le cose semplici, altrimenti finisce come l'anno scorso
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Per me è uguale. Come funziona il mantra, mica ho capito...
Per me possiamo anche fare stile gazzetta, quindi niente scontri diretti 250 mln e calciomercato con quotazioni ufficiali della gazza
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Il mantra con un'asta a busta chiusa è veramente una follia... rischi di trovarti una squadra ingiocabile.
Sul live, purtroppo no nsarà una settimana semplice, tra un paio di giorni partirò e non so neanche dove mi sbatteranno, dovrò trovare una casa e quant'altro.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Il mantra
Il mantra con un'asta a busta chiusa è veramente una follia... rischi di trovarti una squadra ingiocabile.
Sul live, purtroppo no nsarà una settimana semplice, tra un paio di giorni partirò e non so neanche dove mi sbatteranno, dovrò trovare una casa e quant'altro.
Eh non lo so sai, però sono troppo curioso di provarlo
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Se poi non si riuscirà, pazienza, ma io per farla live ci sono 24h nei prossimi giorni a parte giovedì diciamo
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
facciamo le cose semplici...e direi che fare l'asta sarebbe bello ma difficile da metter su...ognuno ha i suoi cazzi ed Ogh praticamente è un ramingo dell'insegnamento

facciamo le cose standard e poi cominciamo a darci i cazzi in faccia per il resto della stagione

evitiamo lo stile gazzetta che mi sta sul culo...voglio il sangue e la rosicata degli scontri. VOGLIO IL DIVERBIO.

facciamolo per le statistiche
 
Alto