1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Ai compagni fedeli alla linea ci servono ancora i vostri soldi... per il rinnovo del server. Grazie dell'obolo

  3. Famo partì sto fantacalcio. E' tempo di rosicare
  4. E' resuscitato il vecchio gdr Cyberpunk, controlla nell'Antro dei Nerd, barbone.
SoHead: il forum che dedica una frase a Vannucci e Stele, pur non sapendo chi essi siano.

Mini Fanta 2018

Discussione in 'Fantacalcio' iniziata da Decius, 29/07/2018.

Moderatori: Rebaf
  1. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk MSPAINT OVERTYRANT Membro dello Staff Fantasy League

    Registrato:
    12/06/2009
    Messaggi:
    37.900
    Località:
    Pisa
    SESTA GIORNATA

    Sporting - Sampsbornia 3-0.
    La marcia trionfale dei biancorossi continua passando agevolmente sopra la sventurata Sampsbornia, travolta da un Higuaìn in forma smagliante. Gli ospiti sono troppo timidi per impensierire la corazzata Sporting, che non rischia mai e controlla la gara dal primo all'ultimo minuto. Che i limiti di una rosa senza campioni affermati inizino a palesarsi? Per lo Sporting invece, le fortune continuano a legarsi a quelle del Milan. Uomo Partita: Higuain (13,5 con due goal).

    Cittadella - Atletico 0-2. Sul lago di Como si addensano le nubi: l'attacco fallisce completamente in ogni cosa, e gli avversari portano a casa il risultato nonostante una prestazione tutt'altro che stellare. La pessima giornata dei padroni di casa è esemplificata dal pessimo rendimento di Caputo, con rigore sbagliato annesso. Joao Pedro bomber improvvisato apre le danze e mette al sicuro il risultato, che viene poi messo in cassaforte dal solito Piatek. Uomo Partita: Joao Pedro (10 con goal).

    Ikhnusa - Ciccioli 1-1. Una partita tecnicamente non impeccabile ma combattuta sul piano atletico si risolve in parità, lasciando i padroni di casa nella bassa classifica e i Ciccioli nel mucchione di mezzo. I Ciccioli vengono salvati da Baselli e recriminano per un ottimo Tonelli lasciato in panchina, mentre l'Ikhnusa viene delusa da Pjaca e Sirigu. Uomo Partita: Pavoletti (10 con goal).


    Dinamo - Ajax 4-4. La Dinamo garantisce gare spettacolari e tanti goal, ma stavolta è l'Ajax a sorprendere: dopo tante partite noiose e conservative ecco un Ajax diverso, arrembante e divertente. Non arriva la vittoria, ma i tifosi (specie neutrali) apprezzeranno la qualità e quantità di goal e occasioni da goal. A salvare l'Ajax è però l'ingresso dalla panchina di Pavoletti, che segna il goal del definitivo pareggio. La Dinamo come al solito rosica per avere il punteggio più alto della lega ed essere comunque terzultima, in vero stile zemaniano. L'Ajax si arrampica invece fino al terzo posto. Uomo Partita: quattro giocatori a 10 punti e un goal ciascuno.


    Grifondoro - Atletico Giafo 3-2. Dopo la crisi serviva una prova di forza contro l'attualmente modesto Atletico Giafo ultimo in classifica, ma nonostante i tre punti il Grifondoro non sembra ancora "guarito". La solida prova difensiva degli ospiti e l'ingresso di Castro rischiano di mandare in fumo i piani dei padroni di casa, che sembravano volare sulle ali dei soliti Icardi e Ronaldo. Anche stavolta i due bomber salvano la squadra, ma tanti tra i tifosi tremano al pensiero di cosa sarebbe della squadra se uno dei due saltasse qualche partita... All'Atletico Giafo invece servirebbe che i pezzi pregiati (Pjanic e Dybala su tutti) fossero più costanti ed iniziassero a segnare, altrimenti risalire la classifica sarà dura. Uomo partita: Icardi (13,5 con due goal).

     
    A angiuluzz92 piace questo elemento.
  2. Mourinho

    Mourinho Get a life Fantacalciaro

    Registrato:
    05/03/2010
    Messaggi:
    17.596
    Località:
    Manchester
    Che sfiga Decio.. Primo per media e goal fatti e solo 4 punti
     
    A Mikhail Mengsk e Decius piace questo messaggio.
  3. Decius

    Decius Fullscreen Membro dello Staff Fantasy League Fantacalciaro

    Registrato:
    05/03/2010
    Messaggi:
    27.369
    Località:
    Las Vegas
    Al termine della partita si presenta ai microfoni Decio Benessere, allenatore della Dinamo.

    Dispiace, certo che dispiace. Fortunatamente non mi baso però sui punti ottenuti ma sulla mole di gioco proposta, e sono molto contento di ciò. Troviamo avversari che danno più del 100% ed abbiano avuto alcune defaiance difensive che ci hanno sottratto punti importanti.
    Ma il campionato è ancora lungo e 11 pt di diffrenza sono tanti ma nonnon spaventano.

    Sono contento di Versaljko, il ragazzo ha bisogno di minuti e come prima partita si è impegnato molto.

    Forse Dobbiamo essere più incisivi i migliorare le prestazioni difensive soprattutto nei singoli.
    Mercato? La società sa cosa serve, bisogna vedere se si riesce a trovare quello che ci può far comodo.
    Faccio i complimenti all' Ajax ed al suo allenatore.
     
    A Mersault l'Apostata piace questo elemento.
  4. Oghard "El Burro" Fireburp

    Oghard "El Burro" Fireburp Admin Fantacalciaro

    Registrato:
    19/09/2008
    Messaggi:
    27.771
    Località:
    Ma dove cazzo devo stare, idiota
    Dobbiamo ancora trovare la quadratura del cerchio, alcuni importanti giocatori devono ancora assestarsi. Serve un po' di tempo, e l'immancabile fortuna. Son convinto che possiamo fare molto di più. Tonelli? I giocatori girano. Merita più spazio in rosa? Io credo inevitabilmente si schieri chi è il più adatto ad affrontare l'avversario. Da allenatore devo ragionare diversamente di volta in volta.
     
  5. Mersault l'Apostata

    Mersault l'Apostata Chosen one Fantasy League Fantacalciaro

    Registrato:
    23/09/2008
    Messaggi:
    7.219
    Località:
    Umwelt
    partitona decio, paloschi dal fondo della panchina mi ha salvato il culo nel posticipo in modo un po' estemporaneo, ma vista la prestazione tutto sommato non meritavamo di perdere. i ragazzi hanno dato tutto e hanno fatto vedere buone cose, adesso servono continuità e risultati.
     
Moderatori: Rebaf

Condividi questa Pagina