Milf, Teen o coetanea?

Mabelrode

Get a life
E' il miracolo della vita, la figa si slarga e si permette all'umanità di continuare ad esistere. Tutte brutte cose.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
tappeto pelvico lacerato.

Qui si rischia di chiudere il forum anzitempo.

Comunque sul discorso di hannibal concordo.

Piccolo aneddoto.

Ho un amico che si sta scopando una Milf regolarmente...va a cena da lei molto spesso e gli cucina tutto.

L'altro giorno mi ha detto che è arrivato da lei e aveva un'unghia nera perchè lavorando gli è caduto un peso sopra...ecco la volta dopo gli ha regalato un paio di scarpe antifortunistica con la punta dura.

Ecco li mi è veramente venuto da ridere ma ho capito veramente il mondo milf da un piccolo dettaglio.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
E' il miracolo della vita, la figa si slarga e si permette all'umanità di continuare ad esistere. Tutte brutte cose.

Bravissimo.

Il parto è così poco naturale e fa così schifo di principio che nella Bibbia Gesù scende dal cielo, mica fanno scomodare la vagina della vergine Maria.

Qui si rischia di chiudere il forum anzitempo.

Comunque sul discorso di hannibal concordo.

Piccolo aneddoto.

Ho un amico che si sta scopando una Milf regolarmente...va a cena da lei molto spesso e gli cucina tutto.

L'altro giorno mi ha detto che è arrivato da lei e aveva un'unghia nera perchè lavorando gli è caduto un peso sopra...ecco la volta dopo gli ha regalato un paio di scarpe antifortunistica con la punta dura.

Ecco li mi è veramente venuto da ridere ma ho capito veramente il mondo milf da un piccolo dettaglio.

Ineccepibile, come sospettavo.

Come una 2^ prole, con la quale però ci può fare allegre scopate in passivo.

Mi piace, mi piace molto.
 

Feiras

Ninja Skilled!
Io personalmente vado sulle Teen, non posso farci nulla il cazzo lo sento più duro con loro.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Si ragazzi, il problema che le milf o sono ex modelle che non ti cagano di striscio oppure sò brutte come il debito pubblico

Questo per me è il punto.

Ci sono delle milf che poi sono o ex modelle che comunque sono anche in forma che non lavorano e sono anche ricche e si mantegnono ma queste non ti cagano di striscio perchè hanno anche i soldi per trovarsi di meglio o sono ancora piu' difficili da beccare che le piu' giovani.

Il discorso è che bisogna ACCONTENTARSI questa è la frase.

Tipo la milf del mio amico io l'ho vista e ci vuole coraggio...non dico che fa cagare ma veramente è rugosa e cadente e a me sta cosa mi blocca..lui mi ha detto semplicemente che dovrei provare e che nel momento in cui te lo prende quelle imperfezioni non le vedi piu'...boh non so dovrei trovarmici pero' è dura anche quello perchè mi fermo prima.
 

Leyia

Chosen one
Secondo me quando si parla di scopare, l'aspetto (entro certi limiti ragionevoli) passa in secondo piano rispetto ai criteri usati normalmente per dire "la tipa mi piace/non mi piace".
L'esperienza fa molto e sicuramente la scopata più bella della tua vita non sarà necessariamente con la donna più bella della tua vita
 

Mabelrode

Get a life
Secondo me quando si parla di scopare, l'aspetto (entro certi limiti ragionevoli) passa in secondo piano rispetto ai criteri usati normalmente per dire "la tipa mi piace/non mi piace".
L'esperienza fa molto e sicuramente la scopata più bella della tua vita non sarà necessariamente con la donna più bella della tua vita

Grandissima verità.
Essere nella condizione "Sono io il più figo dei due" rende le cose molto interessanti. La gratitudine è una gran cosa.
 
Ovviamente confermo il crollo verticale post 25 ma questo non vuol dire che non ci siano parecchie 30enni scopabili
Mabbo, io la milf nel 2013 la metto più vicino ai 40 che non ai 30. A 30 anni le chiamo ancora ragazze, non donne.

E comunque no, vi giuro non ce la farei mai a mettere il cazzo in un culo flaccido, diverebbe una ciungom in men che non si dica.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Si ragazzi, il problema che le milf o sono ex modelle che non ti cagano di striscio oppure sò brutte come il debito pubblico

mario-monti1.jpg
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
La MIlf vera per me è una donna che sa quello che vuole, non si fa buttare giù dalla vita e si sfonda di palestra per combattere l'avanzare dell'età.
È tonica, ma è come chiavarsi un uomo, grosso modo.
Le altre non so, sono mamme, non milf.
 

Mabelrode

Get a life
diverebbe una ciungom in men che non si dica.

Una donna con esperienza sa bene come evitare questa cosa...

Comunque il termine MILF non si riferisce ad una donna più grande ma semplicemente ad una over 30.. non è che quando uno arriva a 50 anni Milf e Granny diventano la stessa cosa..
Per una donna di 40 anni comincia a diventare complicato diventare mamma quindi lo metto come limite massimo alla categoria di Milf, di certo non come inizio
 

Leyia

Chosen one
Una donna con esperienza sa bene come evitare questa cosa...

Comunque il termine MILF non si riferisce ad una donna più grande ma semplicemente ad una over 30.. non è che quando uno arriva a 50 anni Milf e Granny diventano la stessa cosa..
Per una donna di 40 anni comincia a diventare complicato diventare mamma quindi lo metto come limite massimo alla categoria di Milf, di certo non come inizio

e poi si entra nel magico mondo delle cougar :ehbeh:
 
Alto