Milf, Teen o coetanea?

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
TEEN senza ombra di dubbio non mi piacciono le milf a meno che non sembrano ragazze tanto da sembrare 30enni.

Trovo scazzone anche l'articolo


TEEN

VANTAGGI:

  • si accontenta della tua Fiat Uno del ’92, a lei basta vedere che la macchina è tua VERO
  • tette e culo nuovi FONDAMENTALE DIREI
  • è soddisfatta di una cena offerta in pizzeria CAZZATA SE LA PORTI AL RISTORANTE SI "APRE" ANCORA MEGLIO
  • ha ancora voglia di fellatio in bagni pubblici VERO IN PARTE
  • ha ancora volglia di fellatio in macchina mentre guidi MENTRE GUIDI NO MA AL PARCHEGGIO SI
  • adora il tuo appartamento AD AVERLO
  • ridicolizza i suoi coetanei schernendoli perché vivono ancora con mamma e papà CAZZATA
  • massimo rispetto da parte degli amici CAZZATA TI RISPETTANO PIU' PER LA MILF
  • investimento durevole negli anni VERO MA POI DIVENTA COETANEA E VA A MALE
  • facile da gestire come amante VERO IN PARTE PERCHE' SI INNAMORANO E SONO STUPIDE
  • beve e fuma insieme a te CAZZOFREGA
  • gioca a pes insieme a te GIOCARE A PES CON UNA DONNA.CAZZATA
SVANTAGGI:

  • è una troia E' UN PROBLEMA?
  • incapace di gestire l’alcol; facile che ti sbocchi sui sedili CAZZATA
  • orari notturni limitati CAZZATA
  • padre violento pronto ad ucciderti CAZZATA
  • scarsa esperienza sessuale (per esperienza non si intende aver scopato con x persone ma avere sofferto le tragedie della vita, nessuno scopa meglio di una donna che ha conosciuto il dolore ) VERO IN PARTE
MILF

VANTAGGI:

  • la cena la paga lei CAZZATA
  • ti confronta con i suoi coetanei vecchi e decrepiti CHE NOIA
  • ama la tua baldanza giovanile SI E PURE ANNOIA
  • ti fa regali molto costosi DIPENDE SE HA SOLDI
  • molta esperienza sessuale VERO
  • è in grado di darti anche una certa dose di affetto materno PURE TROPPA
  • beve e fuma insieme a te CAZZOFREGA
  • anni di astinenza da recuperare in scopate con te DIPENDE QUANTO E' BONA
  • cucina benissimo NON E' DETTO
  • quando giochi a pes ti sorride ed è compiaciuta del suo giovinotto sempre eretto E' LEI CHE GIOCA CON TE
SVANTAGGI:

  • guadagna più di te NON E' DETTO
  • è gelosa fino all’ossessione SEI IL SUO BAMBINO NORMALE
  • ha il culo e le tette pieni di smagliature NON LO SOPPORTO NEMMENO NELLE MILF BONE E CURATE MI SI AMMOSCIA PROPRIO
  • pessimo investimento nel tempo DIVENTA GRANNY E PUOI PUNTARE ALLA PENSIONE MA NON LO FAREI
SVANTAGGI:

  • la tua macchina le fa schifo VERO
  • il tuo appartamento le fa schifo VERO IN PARTE
  • devi offrirgli la cena, la pizza le fa schifo CAZZATE
  • devi mantenerla VERO IN PARTE
  • non scopa in luoghi pubblici CAZZATA
  • se bevi si incazza CAZZATA
  • se fuma si incazza CAZZATA FUMANO PIU' DI NOI
  • odia tua madre CAZZATA COALIZZA
  • cucina di merda DIPENDE DA CHI
  • se giochi a pes si incazza DIPENDE
  • racconta i cazzi tuoi a tutti VERO DIPENDE PERO' A TUTTI CHI
VANTAGGI: zero CAZZATA CI SONO I VANTAGGI MA TI ROVINI LA VITA CHE GIA' FA SCHIFO.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Io ho come l'impressione che tutti quelli che scrivono su Oltreuomo siano proprio gli ultimi in ogni categoria a cui possono essere ascritti. Non mi meraviglierei se il più figo di loro abbia scopato dieci anni fa per l'ultima volta.
 

Leyia

Chosen one
campovolo.jpg
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Comunque capolavori a parte le analisi di D s c sono sempre pertinenti, uno scrive un articolo generalizzando volutamente sulle donne e lui sapientemente ti risponde "dipende da chi"
:awesome:
Grazie al cazzo:awesome:
 

Mabelrode

Get a life
Qui si parla dell'eterna battaglia tra sodezza ed esperienza, è impossibile dare un giudizio assoluto...
 

davr

Chosen one
Qui si parla dell'eterna battaglia tra sodezza ed esperienza, è impossibile dare un giudizio assoluto...

pensa che potresti distruggere tutto prendendo le cose peggiori di entrambe le categorie - l'inesperienza della teen e il corpo della granny - scopandoti una diciottenne con la progeria (che probabilmente morirà di infarto subito dopo)
 

artista.

Uomo del Popolo
pensa che potresti distruggere tutto prendendo le cose peggiori di entrambe le categorie - l'inesperienza della teen e il corpo della granny - scopandoti una diciottenne con la progeria (che probabilmente morirà di infarto subito dopo)
ho cliccato mi piace 5 volte, sappimi dire se ti arrivano 5 notifiche.
 
Alto