Miglioramenti

TFT

Ninja Skilled!
Miglioramenti

Ogni stato potrà costruire dei miglioramenti sulle regioni controllate in modo da migliorarne determinati aspetti. Costruire un miglioramento costa 1 PA per ogni miglioramento che volete costruire. Le eccezioni sono ovviamente il Castello e la Città

Elenco miglioramenti costruibili

Tra parentesi il costo.

- Fortificazione aggiuntiva (10): Va costruita sopra ad un castello e consiste nell'ampliamento dello stesso con nuove e migliori mura, torri più spesse e mura merlate, aumentando grandemente l'attrito nemico e il valore di difesa dei difensori.
- Incastellamento (20): Consiste nella creazione di tanti e piccoli castelli in una regione in zone strategiche. Questi renderanno molto difficoltoso il movimento del nemico, dimezzando la restante capacità di movimento ( 4 caselle rimaste diventa 2 ecc). Richiede un castello.
- Ufficio dell'esattore(10): Aumenta la riscossione delle tasse in quella regione ma causa un forte scontento
- Chiesa/Moschea/Tempio (10): aumenta la stabilità del 5%, piccolo bonus ai tentativi di conversione pacifica. Nessun prerequisito.
- Cattedrale/Grande Moschea/Grande Tempio (30): aumenta la stabilità del 10%, aumenta grandemente le possibilità di conversione pacifica di quella regione.
- Emporio commerciale (5): Descrizione nella sezione "commercio"
- Strade (10): permette ad un esercito di muoversi più veloce del doppio nelle regioni dove è presente una strada, aumenta leggermente gli introiti.
- Campi a rotazione triennale (15): aumenta enormemente il morale delle truppe in loco.
- Accampamento dei mercenari (1): Genera ogni turno compagnie di mercenari che potete comprare. Edificio unico
- Accampamento dei fanatici (1): Funziona come quello dei mercenari ma provvede fanatici religiosi. Questi hanno un costo bassissimo ma si ribelleranno se non mandati contro gli infedeli
 
Alto