Proposte Miglioramenti e Aggiunte Future

Silen

Get a life
Una piccola chicca. A partire da questo turno ho deciso di modificare il modo in cui sono rendicontate le azioni di spionaggio perchè
1) Il modo in cui vengono segnate le azioni obiettivamente è difettoso, poche informazioni, poco spazio, poco tutto.
2) Tre quarti di voi la sezione spionaggio nemmeno la compilavano
La tabellina che ho inserito ora richeide obbligatoriamente un Sicario, la Regione dove fate la azione di Spionaggio e lo spazio per eventuali fondi oltre a ordini della missione ed esito.

E ovviamente a partire da questo turno se non me la compilate vi annullo l'azione ^___^
[USERGROUP=100]@L_FantasyWars[/USERGROUP]
 

The Pony Killer

Spam Master
Una domanda.. ma quindi la cosa dei PG ausiliari?
Si possono già reclutare?

Come azione gratuita, sarà possibile reclutare senza spendere pa o monete un personaggio "Persona Comune". Questo pg potrà essere un diplomatico, un guaritore, un soldato, ecc. ecc. insomma un ruolo qualsiasi che possa aiutare il gdr MA al tempo stesso non potrà essere usato come mago, generale, ecc. In sostanza è appunto un persona comune, un soldato ma non un generale, un apprendista ma non un mago, eccetera eccetera, che si può usare a paicere per il gdr e solo per il gdr.
In base ai gdr potrà tuttavia guadagnare dei tratti e se il giocatore proprietario dovesse volerlo "promuovere" generale o che so io in un secondo tempo potrà farlo spendendo il normale costo previsto.
 

Silen

Get a life
Dato che la regola sulle strade così come la avevo formulata generava troppa confusione ho deciso di semplificarla radicalmente, nel modo che segue.

Fermo restando che una strada deve obbligatoriamente partire da una città e finire in una altra città, da adesso in poi verrà considerato tratto stradale il percorso che collega due province adiacenti.

Esempio: voglio costruire una strada che collega la città pippo della regione A alla città pluto nella regione C con A, B e C regioni adiacenti fra di loro. La strada sarà composta da 2 tratti ( 1 tratto da A a B + 1 tratto da B a C).
Se in futuro volessi costruire una strada dalla regione A alla regione E, con A ed E adiacenti, allora dovrò costruire 1 ulteriroe tratto stradale(da A ad E)

NON è possibile costruire una strada da A a C se in C (on in A) non è presente una città.

Il numero di stratti costruibili rimane vincolato alla tech infrastruttura in ragione di 1 ogni 2 livelli.

Se costruite una strada che va da A a C ed una fra D ed F, con C e D adiacenti fra di loro, le due strade sono a tutti gli effetti distinte e non collegate fra loro finchè non costruite un tratto che collega C e D.

Se avete costruito una strada da A a C e ora volete costruire un altro tratto che vada da B a D, con B e D adiacenti, potete farlo SE E SOLO SE nella regione B e nella regione D sono presenti delle città.

La regola è valida da subito

[USERGROUP=100]@L_FantasyWars[/USERGROUP]
 

Silen

Get a life
Continuano a funzionare, non ve le cancello senza indennizzo tranquilli....ma da adesso se non c'è una città non si possono costruire.
 

Silen

Get a life
A logica avrebbe dovuto sempre essere così ma obiettivamente nel regolamento non era scritto quindi qualcuno lo faceva. Ora finalmente mi sono ricordato di chiudere questo buco.
 

Silen

Get a life
Stavo pensando anche di limitare un pò la compravendita di incantesimi che in questi ultimi turni stà diventando piuttosto massiccia. E' vero che i limiti di lancio e di costo in cristalli fanno già da limitatore ma ho la sensazione sia un pò troppo facile commerciare magie. Prossimamente vi dirò qualcosa di più definito.
 

Last Century

Ninja Skilled!
Stavo pensando anche di limitare un pò la compravendita di incantesimi che in questi ultimi turni stà diventando piuttosto massiccia. E' vero che i limiti di lancio e di costo in cristalli fanno già da limitatore ma ho la sensazione sia un pò troppo facile commerciare magie. Prossimamente vi dirò qualcosa di più definito.
Basta mettere un limite numerico per turno, tipo 2, e risolvi il problema senza fare grandi sconvolgimenti!
 

wezard78

Spam Master
Ma le spell non dovrebbero esse legate alla divinità? Mi chiedo come potrebbe reagire un mago che fa magie di una divinità opposta
 
Alto