Proposte Miglioramenti e Aggiunte Future

Guy_Montag

Chosen one
cmq più che contropoteri farei direttamente "fazioni", che possono o meno appoggiare la politica dello stato
 

Balto

Ninja Skilled!
Gli unici contropoteri ammissibili sono la fazione propensa al decollamento e quella che invece propende per l'impiccagione. Qualsiasi altra forma di contropotere è nemica dello stato.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Be' a me piace e ci sono anche abituato (parzialmente): ti ricordo com'era la prima scheda della Contea Leader Fantasy 1.0 quando me la mandasti, con la scheda "Politica interna" :asd:

y1i2Bff.jpg

Che hai tirato fuori, mi ero dimenticato che le prime schede di Leader Fantasy erano basate su quelle del mio Leader ambientato nel periodo classico.
 
Ultima modifica:

Silen

Get a life
Tuttora ci assomigliano anche se col passare del tempo le ho rimaneggiate parecchio. ^___^
 

T.k.D

Novice Spammer
Si potrebbe fare anche una colonna in più nella tabella dei contropoteri dove indica il malus e/o bonus che danno le frazioni in base al loro rapporto con lo stato e fare in modo che siano queste frazioni a darti degli obbiettivi che se svolti danno dei bonus, che dite?
 

The Pony Killer

Spam Master
Si potrebbe fare anche una colonna in più nella tabella dei contropoteri dove indica il malus e/o bonus che danno le frazioni in base al loro rapporto con lo stato e fare in modo che siano queste frazioni a darti degli obbiettivi che se svolti danno dei bonus, che dite?
Me piasa

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Che hai tirato fuori, mi ero dimenticato che le prime schede di Leader Fantasy erano basate su quelle del mio Leader ambientato nel periodo classico.
Grande cuore i primi leader. Tuttora le schede excel portano davvero il tuo nome se si veda la parte dell'autore. :aranciata:
Ti risponderò a colpi di nostalgia con quello che per me è il motto ad honorem del Leader 1145: "Averroè cazzo durissimo" :tru:
 

Silen

Get a life
Grande cuore i primi leader. Tuttora le schede excel portano davvero il tuo nome se si veda la parte dell'autore. :aranciata:

Un giusto tributo. Il Leader ambientato nel periodo classico (Seleucidi for ever) e quello mondiale di Rauf dove giocavo i Tirseni sono stati i miei preferiti.
 

Balto

Ninja Skilled!
Che figata! Cosa mi avete tirato fuori...
Ricordo il mio Duca Sforza che invase la svizzera con SRI e Venezia che non credevano ai loro occhi "L'ha fatto sul serio? No... Non può averlo fatto sul serio... Cazzo sì l'ha fatto sul serio".
E ho ancora la firma in cinese a tributo di quello di Fauf.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ma chi si ricorda il conclave che avevamo organizzato io e Toga?

Porto quella giocata gdr ancora nel cuore. Eravamo andati a cercare tutti i cardinali realmente esistenti :V
 

Abyssius

Spam Master
ho visto che gli eserciti non consumano cibo,mi sembra giusto aggiungerlo
Direi che, qualora venisse implementata una cosa del genere, di dare un paio di turni alla gente per ridurre l'esercito.
Credo che i grossi stati tipo l'Impero Meridionale o stati militari con poco cibo dovrebbero modificare di molto la loro strategia.
Deciderà Silen, poi.
 

Silen

Get a life
Magari ne riparliamo a turno iniziato. Introdurre il consumo di cibo per gli eserciti d'amblè sarebbe un trauma per molti degli stati più grandi al momento.
 
Alto