Proposte Miglioramenti e Aggiunte Future

Balto

Ninja Skilled!
@Silen già che aggiornerai la sezione regolamento ricordati di mettere anche le ultime regole che avevi aggiunto e che non sono state aggiunte in sezione (vd tech infrastrutture, pietra, limite magie castabili ecc. ecc.) che non so gli altri ma me le sto andando sempre a pescare dal 3d che è un po' scomodo...
 

Silen

Get a life
Dunque...ho bisogno di un pochino di tempo per formalizzare il tutto.
Notevo comunque che per la proposta di red sui reclutamenti navali vi siete espresi in tre gatti. Gli altri non hanno proprio nessun parere in proposito?
[USERGROUP=100]@L_FantasyWars[/USERGROUP]
 

Redual

Brontolo
Dunque...ho bisogno di un pochino di tempo per formalizzare il tutto.
Notevo comunque che per la proposta di red sui reclutamenti navali vi siete espresi in tre gatti. Gli altri non hanno proprio nessun parere in proposito?
[USERGROUP=100]@L_FantasyWars[/USERGROUP]
Siamo tre gatti ed un png sul mare. a nessuno gliene frega un cazzo
 

Silen

Get a life
Fare un simile intervento pure per le navi?

Mi è venuta in mente un cosa simile.

Azione da 2,3 o boh
Costruisci navi.
Si può reclutare una squadra di navi per ogni livello di porto presente in una regione.
Si possono reclutare un massimo di navi uguale a (tech navale+numero città con almeno un lvl di porto)/2
Per reclutare ulteriori navi oltre questo limite si può spendere un azione per nave.

Esempi di applicazione.
Piratolandia ha una regione con un porto lvl 3 e tech navale 10.
Con 2pa può reclutare 3 navi dal porto.

Impero di cazzonia ha 4 città con porti lvl 2 e tech navale 4.
Può reclutare 4 navi, ma non più di due per singolo porto.

La repubblica non morta di justa ha 3 città con porto lvl 3 e tech navale 7.
Può reclutare un massimo di tre navi per porto fino ad un massimo di 5

Alors, ho pensato un pò alla cosa e mi sembra buona e giusta.
Approvata integralmente (con una piccola rettifica al reclutamento di emergenza in modo che sia omogeneo a quello delle truppe di terra) come azione da 2 pa.

Ho colto l'occasione per riportare entrambe le modifiche sul regolamento, paragrafo "Guerra".


@Silen già che aggiornerai la sezione regolamento ricordati di mettere anche le ultime regole che avevi aggiunto e che non sono state aggiunte in sezione (vd tech infrastrutture, pietra, limite magie castabili ecc. ecc.) che non so gli altri ma me le sto andando sempre a pescare dal 3d che è un po' scomodo...

Baltozzo, io ho controllato ma guarda che tutte le modifiche di cui parli sono state aggiunte sul regolamento da un bel pezzo.
 

Silen

Get a life
Questo turno alcuni di voi si troveranno in scheda una nuova tabella "Contropoteri" che piano piano conto di estendere a tutti i giocatori. Si tratta in sostanza delle fazioni di una certa rilevanza presenti nel vostro stato e che in linea generale avverse alla vostra politica. Tempo permettendo sarà possibile che vi troviate eventi (e magari anche disordini) correlati al modo in cui gestirete queste fonti di dissenso. Teoricamente, potrete anche portarle dalla vostra parte seguendo una politica che compiaccia la loro agenda personale...ovviamente però questo potrebbe anche far sorgere un nuovo contropotere XD
Prima che lo chiediate, potrete anche reprimere la fazione con le armi in pugno, perchè no? Non stupitevi però se poi la fazione in oggetto inizia una guerriglia contro di voi...
Il mio obiettivo finale sarebbe di approfondire la vostra politica interna che adesso come adesso è limitata ai problemi di ordine razziale o religioso con tutt'al più qualche complciazione dovuta alle tasse troppo alte; il mio sogno di rifilarvi 4-5 fazioni a cranio. Dato che però il mio tempo libero è quello che è ed ho anche in ballo il progetto di resuscitare lo Space, per il momento preferisco mantenere la cosa in fase sperimentale: dovesse funzionare e piacere vedremo di espanderla poco per volta.
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Questo turno alcuni di voi si troveranno in scheda una nuova tabella "Contropoteri" che piano piano conto di estendere a tutti i giocatori. Si tratta in sostanza delle fazioni di una certa rilevanza presenti nel vostro stato e che in linea generale avverse alla vostra politica. Tempo permettendo sarà possibile che vi troviate eventi (e magari anche disordini) correlati al modo in cui gestirete queste fonti di dissenso. Teoricamente, potrete anche portarle dalla vostra parte seguendo una politica che compiaccia la loro agenda personale...ovviamente però questo potrebbe anche far sorgere un nuovo contropotere XD
Prima che lo chiediate, potrete anche reprimere la fazione con le armi in pugno, perchè no? Non stupitevi però se poi la fazione in oggetto inizia una guerriglia contro di voi...
Il mio obiettivo finale sarebbe di approfondire la vostra politica interna che adesso come adesso è limitata ai problemi di ordine razziale o religioso con tutt'al più qualche complciazione dovuta alle tasse troppo alte; il mio sogno di rifilarvi 4-5 fazioni a cranio. Dato che però il mio tempo libero è quello che è ed ho anche in ballo il progetto di resuscitare lo Space, per il momento preferisco mantenere la cosa in fase sperimentale: dovesse funzionare e piacere vedremo di espanderla poco per volta.
Be' a me piace e ci sono anche abituato (parzialmente): ti ricordo com'era la prima scheda della Contea Leader Fantasy 1.0 quando me la mandasti, con la scheda "Politica interna" :asd:

y1i2Bff.jpg
 

WinterSun

Spam Master
Non farmi vedere cose che assomigliano a delle torte ti prego.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 
Alto