Mia assenza - Aggiornato!

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Scusatemi si sono sovrapposti degli sbatti e nei prossimi tre giorni mi aspetta un trasloco. Mi sembra inutile non potervi seguire bene, spero verso il 23/24 di avere una casa e una connessione internet stabile.
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Volevo avvisare che dal 29 al 2 sarò assente e sarà decisamente impossibile per me avere una connesione internet quindi se dovessimo iniziare la settimana prossima la mia quest potrebbe subire dei rallentamenti :look:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Vai tra, in realtà in sti giorni sono anch'io in sbattimento causa real life. . Scusate il ritardo, da settembre quando torno a casa a Siena dovrei essere più presente e attivo.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Qualche novità ragazzuoli: il 5/6 dovrei tornare a Siena per completare finalmente il trasloco. In quella data dovrei finalmente potermi riacclimatare, non escludo che possa far ripartire il tutto anche prima ma purtroppo non posso darvene la certezza perchè ci sta qua a Como abbia degli sbattimenti da fare nei prossimi giorni.

In ogni caso male che vada verso il 6/7, il tempo di assettare casa nuova, dovremmo riesserci.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
rebbo è rimasto senza casa per 2 giorni causa dimenticanza azione amministra e pr aver conteggiato amle i pa necessari per il movimento

Lunedi e a casa :looksi:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Esattamente, mi hanno rinviato l'ingresso nella casa nuova fino a Lunedì.

Lunedì finalmente dovrei tornare attivo al 100%.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ragazzi scusate ma sto veramente veramente impicciato. Sto passando le mie giornate tra il fai da te e robe tipo mercatone uno per sistemare le cose di casa nuova. In più non so fino a quando non avrò una connessione fissa ma solo una chiavetta di merda. Vi aggiorno meglio nel fine settimana.

Comunque si riprende non vi preoccupate, ci tengo molto a questo Leader dato che è sostanzialmente una sorta di sperimentazione. Tenete duro e non fatevi calare l'hype.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Non ci sono problemi, tanto con un po' di abbandoni ci sono un po' di posti liberi.
 
Alto