Mia assenza - Aggiornato!

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Per i prossimi due giorni non sarò molto presente. A questo punto dato che stavo solo aspettando i "ritardatari", rimando a sabato/domenica i risultati delle Fosse e la chiusura della fase di mantenimento.

Mi spiace rallentare il tutto ma per questo primo turno mi pare giusto dare più tempo in modo che tutti possano partecipare, ma dopo domenica chi non c'è non c'è. Ovviamente potrà entrare in gioco nel secondo turno, senza nessun problema nè penalità.
 

davr

Chosen one
è colpa anche mia perché non ho capito bene come fare la lista delle azioni per le Fosse e stavo aspettando ad oggi per consegnarla
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
No beh, con ritardatari intendo chi ancora deve proprio giocare tutto.
 

davr

Chosen one
Mikhail Mengsk ha scritto:
Ho ancora dei dubbi (anch'io sulle Fosse) ma ho consegnato.

visto che non sono l'unico Rebbo, potresti dare qualche delucidazione o spiegazione approfondita su quello che vuoi per le fosse?
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
In che senso? E' un combattimento come un altro :sisi:

L'unica differenza è che sono 1vs1 quindi uno deve scrivere le azioni solo del proprio leader e non di altri eroi del party. Per il resto è un combattimento come un altro, diviso nelle cinque fasi.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Sono un po' impiccato con le tempistiche, comunque prima di partire per le vacanze questo fine settimana vi lascio iniziare le avventure così mentre non ci sono potete iniziare a fare qualcosa.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ragazzi scusatemi l'assenza ma il ritorno ai luoghi natali è sempre foriero di trip belli e brutti da seguire. Domani partirò per una vacanzina quindi per una decina di giorni sarò out. A questo punto è meglio posticipare l'inizio "serio" del gioco a quando avrò concretamente il tempo per seguirvi.

Il 16-17 dovrei tornare, quindi ci riaggiorniamo intorno a quella data.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Tornato.

Chi c'è faccia un fischio così capiamo quando ricominciare.
 
Alto