mi sa che il bello si è finito

Samael

Ninja Skilled!
Da quando una mandria di russi ha invaso il server, il gioco è diventato impossibile... non si riesce a loggare e se si riesce la lag è enorme.
Le mangiatoie degli animali sono quasi vuote e non riesco a riempirle... mi sa che perderemo le bestie e stando così le cose non resta che mollare.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
maledetti russi...ma in tutti gli orari è così? posso provare più tardi se di notte è un pò più libero
 

Samael

Ninja Skilled!
sono riuscito a riempire per metà una mangiatoia... se qualcuno avesse la possibilità e la pazienza di provare, vicino all'obelisco c'è un baule pieno di borse per i semi. Buttate pure tutti quei semi nelle mangiatoie... ma se non doveste riuscire, ricordatevi di rimettere le borse nel baule per dare ad altri la possibilità.

So che loftar sappia già dove mettere mani per eliminare la lag (dovuta più a problemi di uso della banda che alla quantità di russi arrivati in game), ma occorre un poco di pazienza...

cerchiamo di salvare le bestie.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Ho finito di dare i semi di grano rimasti, gli ho dato paglia (la paglia per la casa non serve più :D )e un pò di semi di zucca. Ora le mangiatoie delle pecore sono pieno e quelle delle vacchè una quasi completamente piena e l'altra più o meno metà

Io comunque quando mi sono collegato verso mezzanotte e mezza non ho trovato quasi niente lag
 

Samael

Ninja Skilled!
non so voi, ma io ho praticamente smesso di giocare...

se a qualcuno interessa, potrei cedere i miei account.
 

Samael

Ninja Skilled!
troppa lag, pochi quelli che ci troviamo on line, nulli gli stimoli... al gioco manca uno scopo.
 

Sirion

Spam Master
E' un sandbox, lo scopo è fare e interagire, in teoria. Io purtroppo sono pesantemente sotto esame e non ho piu tempo almeno fino a fine febbraio.
 

Samael

Ninja Skilled!
si, concordo... e comunque una cosa che mi piace poco è che certe attività ti incollano al pc: fare la seta o allevare animali... puoi cercare di organizzarti per essere vincolato al minimo, ma è una cosa con cui devi comunque fare i conti.
 

Sirion

Spam Master
Comunque, prova eve online se ti piacciono i sandbox. Dopo aver superato la curva di apprendimento praticamente verticale, è una figata :looksi:
Io è da novembre che ho ceduto il mio account a un amico per mancanza di tempo, appena ritorno al mondo della gente viva me lo farò ridare.


Altresì detto: mmo spreadsheet.
 
Alto