Mi manca un fottio di schede

Zafkiel

Typing Monkey
ah giusto!




mik.....vai di report o ultimi eventi!


o ti cagheremo sul cuscino quando meno te l'aspetti :mazza:
 

Silen

Get a life
Mancano ancora

Mourinho
Bizantino
Rebaf
Vallo
Falciatore

Se qualcuno riesce a sentirli avvisateli di consegnare appena possibile perchè io non li aspetterò in eterno, e settimana prossima voglio cominciare a lavorare sul serio al nuovo turno. Chi perde il turno si troverà grossi problemi quindi siete avvisati.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Nessuna giustificazione, sono stato via ancora senza preavviso e me ne sono ri-dimenticato. Fustigatemi :mazza:
 

Silen

Get a life
D'oh....bella fregatura, la Teocrazia era uno stato importante....dovrò riaprire il topic giocatori cercasi....
 

niniel

Just a newbie
imploro la consegna del prossimo turno a fine settembre...sennò faccio di nuovo la scheda alla cazzo di cane
 

Silen

Get a life
niniel ha scritto:
imploro la consegna del prossimo turno a fine settembre...sennò faccio di nuovo la scheda alla cazzo di cane

Non preoccuparti visto lo slittamento dovuto alle mancate consegne andremo come scadenza verso quel periodo.

Facendo il punto con la consegna di rebbo e la defezione di biz mancano ancora

Mourinho (che però ha la linea ko e quindi non consgnerà per certo direi)
Vallo
Falciatore

Direi che a questo punto se consegnano entro domenica bene, altrimenti pazienza.

Aspettatevi i primi report del turno per l'inizio di settimana prossima.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Falciatore è un po' non lo vedo sul forum, sarà pure lui in vacanza e/o impegnato.
 

Falciatore

Ninja Skilled!
porca scusate ragazzi, è partita la vacanza un giorno prima del previsto e nella fretta di sistemare casa per la partenza(è la prima volta che mi tocca:p ) mi son dimenticato di sistemare le cose "di internet".
Domani la mando, stasera son cotto dal viaggio di ritorno :p!
 

Silen

Get a life
Vai tranquillo falcia, hai tempo fino a domenica.
La prossima volta avvisa però eh :bello1:
 
Alto